Miriana Trevisan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
 
Entrata subito nel gruppo delle favorite grazie al suo bel faccino, un fisichetto niente male e una grande abilità col [[Cazzo|microfono]], Miriana si trovò ben presto sulla cresta dell'onda, decisa a cavalcarsela a pieno.
Durante la permanenza a Domenica In, preoccupandosi della sua inutilità all'interno del programma, pensò bene di studiare per diventare qualcuno ma non avendo, come già detto, doti particolari in canto danza e [[Teatro|recitazione]], fu veramente arduo per lei non risultare un'inetta pusillanime in mezzo a [[Prostituzione|100 ragazze della sua età]]. La cosa le tornò molto utile anche a [[Non è la Rai]]. Studiò danza conseguendo risultati strepitosi, arrivando persino a toccare con la mano il piede (con la gamba piegata), ma il fallimento nello studio del canto si rivelò il suo punto debole. Tuttavia Miriana non si perse d'animo e diventò una vera esperta di playback, riuscendo addirittura a scoreggiare a ritmo dance anni 80 della sua cover di "I Will Survive".
Giunta all'età di 21 anni e resasi conto di non servire a un cazzo all'interno della [[Catena Alimentare|società]], i sensi di colpa colmarono il cuore di Miriana, che per rivendicare la sua utilità nel mondo, chiese ed ottenne di poter condurre un gioco all'interno del programma.
 
Riga 45:
Francesco: (??) I tampax?
 
Miriana: No mi dispiace, ciao! Altra telefonata?
 
Francesco: Ahhh... Occhei! Mi puoi mandare la foto autografata?
 
Miriana: Sisi, certo.... Ciao! Altra telefonata?
 
== Il Declino dopo Non è la Rai ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione