Personaggi di Bleach: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.61.25.156 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.61.25.156 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 201:
*'''Moe Shishigawara''': Membro non ufficiale del gruppo in quanto semplice picciotto di Tsukishima. È un banale teppista giapponese coi capelli rasati e l'uniforme scolastica sbottonata che combatte i nemici col [[culo]]. Viene battuto da [[Ikkaku Madarame|Mastro Lindo]] a testate.
*'''Kugo Ginjo''': Ex Sostituto-Aiuto-Vice-Shinigami che odia la Soul Society perché [[sì]]. Organizza un complicato raggiro ai danni di Ichigo per farlo trasformare in un Power Ranger e successivamente rubargli i poteri perché gli piace il suo costume. L'unico risultato degno di nota è stato quello di far piangere Ichigo, dopodiché questi si trasforma in un [[ufo robot|razzomissile]] e gli rompe il culo. Ah già, ha il potere di trasformare un ciondolo in una spada e di vestirsi da cattivo dei Power Rangers, con tanto di uniforme in simil-osso che fa tanto cattivo.
 
==Vandenreich==
Preti sconosciuti sterminati 1000 anni prima dal capitano-comandante generale-Kaiser-presidente del consiglio Yamamoto. Nazisti convinti fino all'osso, sono da sempre considerati da tutti delle seghe assurde capaci soltanto di inculare con arco e freccia (Uryū Ishida è un pessimo esempio da seguire), ma riescono chissà come a stuprare analmente l'intera Soul Society.
*'''Yhwach''': [[Hitler]] che 1000 anni fa ha sabotato il sacro girarrosto di Yamamoto, scatenando una guerra totale tra Quincy e Shinigami. Yamamoto non potè ucciderlo perchè colpito da un attacco di diarrea fulminante nel bel mezzo della battaglia. E' l'unico in tutto il gruppo che combatte con una [[Eh?|spada che spara una freccia che viene usata come spada]], una mossa che ha fatto venire un'aneurisma cerebrale persino allo stesso Führer-Zar-Dictator Yamamoto.
*'''Haschwalth''': soprannominato "''Sua Maestà!''" per i continui schiamazzi da fungirl assatanata verso il proprio capo, è il classico biondo ossigenato con la faccia scolpita nel gesso. E' il gran capo cuoco degli Stern Ritter-Sport, di cui lui stesso ha la lettera "B", che sta per "''Bene, adesso sei morto''".
*'''Askin Naak le Vaar''': è lo Stern Ritter "D", lettera che sta per "''[[esplorazione anale|Dove te lo metto adesso?]]''". Soprannominato "''Frociaizen''" per via del look, è il più grande organizzatore di gay pride nazisti di tutto il globo. Ha il potere di creare "buchi" nello spazio-tempo<ref>Non ci vuole molto a capire per che cosa li usi.</ref>.
*'''Bambietta Basterbine''': è lo Stern Ritter "E", lettera che sta per "''E allora scopiamo?''". E' la baby squillo ninfomane del gruppo, perchè una troia in un gruppo di nazisti ci vuole sempre. I suoi orgasmi sono talmente potenti da provocare deflagrazioni che disintegrano il pene del proprio avversario.
*'''Äs Nödt''': è lo Stern Ritter "F", lettera che sta per "''Final Destination''". E' il masochista<ref>Infatti si getta a capofitto contro Yamamoto.</ref> emo e necrofilo del gruppo, nonchè padre della bambina di The Ring. Il suo potere gli permette di ammaliare l'avversario con visione celestiale della versione zombie di qualche suo parente a caso e di farlo cagare sotto con i suoi proverbiali sorrisi invisibili.
*'''Cang Du<ref>Letteralmente significa "Cago duro".</ref>''': è lo Stern Ritter "I", lettera che sta per "''Iron Man mi fa una pippa''". Il fattone del gruppo, il millimetro di spazio tra le palpebre dei suoi occhi eternamente semi-socchiusi lo rende cieco come una talpa, cosa che permette al [[Toshiro Hitsugaya|polaretto]] di turno di chiuderlo in un freezer alto quanto un palazzo di trenta piani. Il suo potere gli permette di imbottirsi di [[viagra]] e far indurire il suo intero corpo.
*'''BC9''': è lo Stern Ritter "K", lettera che sta per "''Killing Goku''". E' l'arma finale del dottor Gero, ma non non venne incluso da Toriyama perché sarebbe stato di gran lunga superiore all'intero gruppo dei Saiyan messi insieme. Maniaco sessuale e amante delle armi di distruzione di massa, prima frega il Mazinga Raikoben di [[Soifon]], per poi dedicarsi con lei al [[tentacle rape]] con i suoi molteplici cazzi meccanici. Inutile dire che la tappetta lo manderà a quel paese con un sonoro calcio nelle palle robotiche.
*'''Gerolamo Guizbatt''': il cugino sfigato di King Kong, è lo Stern Ritter "R", lettera che sta per "''Rombo emorroidale''". Le continue esplosioni al napalm che gli infiammano continuamente il deretano lo fanno urlare talmente tanto da far esplodere la testa dell'avversario. Viene aperto in due da Kenpachi con un calcio nel culo.
*'''Berenice Gabrielli''': questa donna dalle tendenze emo è lo Stern Ritter "Q", lettera che per "''Quanto cazzo parli?''". Il suo potere le permette di sparare cazzate a raffica per un'ora intera senza mai prendere fiato, cosa che induce giustamente il proprio avversario al suicidio. Kenpachi la farà implodere pestandole un piede. Ha origine italiane, ed è risaputo che in guerra gli italiani fanno cagare.
*'''Mask de Masculine''': questa specie di Rey Mysterio infarcito di steroidi è lo Stern Ritter "S", lettera che per "''Theeee... SUPERSTAR!''". Detiene il record nella Royal Rumble della Soul Society, con due capitani e tre luogotenenti messi KO in 5 secondi, almeno prima che Renji [[morte|lo buttasse fuori dal ring]].
 
== Roba [[filler]]<ref>Quelli più odiati da [[tutti]].</ref> ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione