Personaggi di Bleach: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Bot: Correzione accenti)
Riga 137:
 
* [[Love Aikawa]]: la prova vivente del fatto che il numero sette porta davvero sfiga, come si diceva in [[Nana]]. Se l'attuale capitano della settima compagnia, Komamura, è la più inutile e bistrattata schiappa del Gotei; buono solo a venire pwnato in modo da dimostrare la potenza dei suoi avversari; il suo predecessore, cioè il caro Love, non se la passava certo meglio. A parte le ovvie considerazioni sul suo nome, che ci porterebbero a pensare di avere a che fare con l'ennesima checca, è l'unico afro dei manga a non essere minimamente figo. Infatti è il tipico personaggio di cui [[a nessuno importa]]: non ha una storia, nessuno lo caga mai di striscio, e se scomparisse dalla saga nessuno se ne accorgerebbe. La sua zampakuto si trasforma in una gigantesca mazza ferrata, ma anche di questo a nessuno importa visto che non ci combina mai nulla di utile. Il bankai è sconosciuto, ma onestamente, frega a qualcuno? Se ne sta sempre con Rose e con lui viene sempre pwnato, prima nel flashback, poi da [[Coyote Stark|Stark]] e poi da Aizen.
 
== Fullbringer, XCution e tutte quelle cazzate lì ==
Dopo la [[PWNED|sconfitta]] di Aizen in versione farfalla tutto si concluse a tarallucci e vino per [[ma anche no|i nostri eroi]], che infatti rimasero a grattarsi le [[palle]] per un annetto e mezzo. L'idea dell'autore a questo punto era di trasformare il manga in un [[hentai|fumetto pieno di adolescenti arrapati e scolarette tettone che si amano carnalmente per tutto il tempo]], ma quando si accorse di non poter andare avanti per altri [[millemila]] numeri con quelle tre o quattro situazioni ai limiti della realtà che aveva in mente preferì escogitare l'ennesimo barbatrucco per restituire i poteri a Ichigo<ref>Ce ne fosse UNO in questo manga che perda effettivamente i propri poteri...</ref> (e, già che c'era, per riempire lo spazio lasciato libero dai Vizard). Nacquero così gli XCution: sostanzialmente si tratta di [[gente come te|esseri umani]] dal passato tragico e dotati di poteri simili a quelli di [[Yasutora Sado|El Gaucho]] e [[Orihime Inoue|Prega Donna Operaia Tessile]], ma ancora meno sensati e ancora più deboli (praticamente i sottomultipli di [[niente]]). Il loro obiettivo inizialmente sembrava essere quello di far recuperare a Ichigo i poteri da Shinigami in modo da potergli poi affidare i propri e diventare gente normale<ref>logico, no? Quale persona dotata di superpoteri non vorrebbe darli a qualcun altro?</ref>, ma poi si rivelano essere dei cattivoni così scarsi da giocarsela con quelli filler.
 
*'''Shūkurō Tsukishima''': Quello che veniva presentato come il cattivo di questa mini-saga. È il classico ex-membro della società segreta poi diventato cattivo perché diversamente ha capito che dei superpoteri possono fare comodo. Ha il potere di trasformare un segnalibro in una spada e usarlo per inserire la propria presenza nel passato delle persone e delle cose. Che dire, dopo Aizen ci si sarebbe aspettati qualcosa di anche solo vagamente decente, e invece... La cosa divertente è che per 'sta cazzata Ichigo ci sta male davvero. Comunque, viene battuto da Byakuya che giustamente di un potere del genere se ne sbatte le balle.
*'''Riruka Dokugamine''': L'ennesima [[tette|prosperosa]] ragazza del manga. Nonostante non ci veda un [[cazzo|beneamato]] si ostina a non portare gli occhiali, e così fa cazzate come innamorarsi di Ichigo. Il suo potere la colloca in cima alla categoria delle bimbeminkia: può catturare e mettere dentro una casa per le bambole qualunque cosa reputi [[sentimento del puccioso|pucciosa]] (ossia, tutto quello che un qualsiasi essere umano dotato di un minimo gusto estetico metterebbe dentro un camino acceso). Quando i suoi compagni inculano Ichigo è l'unica a sentirsi in colpa, ma [[a nessuno importa]].
*'''Giriko Kutsuzawa''': Il maggiordomo del gruppo. Serve da bere agli altri e si diverte a stipulare contratti che uccidono chi non li rispetta. Un po' come [[mafia|equitalia]]. Viene sconfitto da Kenpachi con uno starnuto. Una fine patetica che non sfigura solo perché è proporzionata a quella degli altri.
*'''Yukio Hans <s>[[Simpson|Uomotalpa]]</s> Voralberna''': Secondo bimbominkia del gruppo, ha spinto i suoi genitori al suicidio e si reputa un dio. Proprio un bravo ragazzo! Ha il potere di rinchiudere la gente dentro una versione tarocca della PSP che si porta sempre appresso. Quando i suoi poteri si [[digimon|digievolvono]] ottiene il wireless. Viene battuto da Hitsugaya in tre secondi.
*'''Jackie Tristan''': Il personaggio più scarso di tutti (e, vista [[schiappa|la forza media del gruppo]], è un grande primato). Ha il potere di dare calci che diventano più forti se le si sporcano gli stivali. Praticamente è l'espressione vivente di "se pesti una merda porta fortuna". Successivamente ottiene il potere di sporcarsi di più. Wow, che figata! Viene battuta dal compañero Renji in due secondi e mezzo.
*'''Moe Shishigawara''': Membro non ufficiale del gruppo in quanto semplice picciotto di Tsukishima. È un banale teppista giapponese coi capelli rasati e l'uniforme scolastica sbottonata che combatte i nemici col [[culo]]. Viene battuto da [[Ikkaku Madarame|Mastro Lindo]] a testate.
*'''Kugo Ginjo''': Ex Sostituto-Aiuto-Vice-Shinigami che odia la Soul Society perché [[sì]]. Organizza un complicato raggiro ai danni di Ichigo per farlo trasformare in un Power Ranger e successivamente rubargli i poteri perché gli piace il suo costume. L'unico risultato degno di nota è stato quello di far piangere Ichigo, dopodiché questi si trasforma in un [[ufo robot|razzomissile]] e gli rompe il culo. Ah già, ha il potere di trasformare un ciondolo in una spada e di vestirsi da cattivo dei Power Rangers, con tanto di uniforme in simil-osso che fa tanto cattivo.
 
== Roba [[filler]]<ref>Quelli più odiati da [[tutti]].</ref> ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione