Personaggi di Bleach: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.40.83.35 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.40.83.35 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 175:
 
* '''Amagai Shusuke''': un obeso ex-giocatore di [[rugby]] che all'improvviso diventa capitano della terza brigata ed è armato di una strana forchetta, che lui chiama "Bakkuto", con il potere di diventare una potente [[spada laser]]<ref>[[Tite Kubo]] non si stanca mai di plagiare gli altri eh?</ref>.
 
*'''Makoto Kifune''': occhialuto shinigami portato come terzo seggio nella terza squadra dal sopracitato Amagai Shusuke, tipico personaggio che appena lo vedi capisci che nasconde la sua stronzaggine acuta, ma a quanto pare i membri della sua squadra non solo non se ne accorgono, ma lo vorrebbero pure come vice-capitano, al posto di Kira (unico a captare la malvagità di questo tizio). Neanche tempo di fare tanto il gradasso quando rivela le sue intenzioni, che viene sconfitto da quella pippa immensa di Kira, che ovviamente non si risparmia di descriverci il potere della sua spada per l'ennesima volta.
 
* '''[[Muramasa (Bleach)|Muramasa]]''': un tizio bianco come un cadavere e vestito come il [[mago pancione]] in divisa invernale, il suo potere è quello di far rivoltare le [[zanpaktou]] contro i propri shinigami (anche se l'effetto è comunque temporaneo... Esiste forse un potere più inutile di questo?) e lo usa per creare un gran casino nella [[Soul Society|Anime S.P.A.]], senza un qualsivoglia motivo. Alla fine si scoprirà che lui stesso è una zanpaktou ed ha fatto tutto questo per liberare il suo amato padrone, che lo truciderà poco dopo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione