Asuka Sōryū Langley: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
 
=== Il rapporto affettivo ===
Asuka tentava Shinji in ogni modo: insultandolo e facendolo sentire un verme, ma il moccioso frustrato non se la portava a letto. Un giorno Shinji tornò presto a casa da [[scuola]] perché i suoi amici avevano messo incinte tre loro compagne e lui era rimasto tagliato fuori. Il ragazzino era depresso e non si accorse che nella camera di Misato era in corso un'orgia lesbica fra Misato, Asuka e [[Rei Ayanami]]. Le tre lo videro e, incazzate per la mancanza di organi maschili, lo presero e lo violentarono. Da allora le tre violentano Shinji giornalmente durante gite varie a base di stupefacenti, come si evince dalla foto.Alla fine però Shinji trovò il coraggio avere un rapporto sessuale con Asuka, masturbandosi davanti lei mentre era in coma e con le tette al vento. [[File:Paste!.jpg|thumb|350px|Una tipica scena di amicizia tra i piloti]]
 
== Il carattere ==
Riga 34:
Asuka combatte gli [[Angeli]] inviati da [[Silvio Berlusconi]] a contrastare il [[comunismo]] nipponico. Essendo tedesca, Asuka è molto legata alle origini, a [[Karl Marx]] e al colore [[rosso]] di cui è dipinto il suo Eva 02.
=== Il ruolo reale ===
Asuka è stata assunta per fare sesso assieme a Rei in rapporti multipli con GendoGendou e Misato. Misato mantiene Asuka, Gendou se la scopa. Peraltro, la stessa Misato è stata assunta per fini sessuali. In verità, GendoGendou è Silvio Berlusconi ed ha creato gli [[Angeli]] come pretesto per istituire la [[Nerv]]. Questa organizzazione è un immenso bordello volto a soddisfare unicamente Gendou. Il colore [[rosso]] dell'Eva 02 di Asuka è legato al sangue sul suo frustino.
 
{{Cat|Neon Genesis Evangelion}}
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione