Utente:Samara97/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 62:
*'''Maria Florescu''': Bionda, bella, mai volgare, insomma, una pornodiva d'altri tempi. Gestisce il dispensario dalla morte della cara Martha e prosegue le ricerche iniziate dalla sua predecessora, sempre con la voglia di una commessa della [[Unes]]. Ha studiato [[medicina]] ad Alba Iula<ref>Neanche questa esiste</ref> ma non desidera possedere uno studio medico, perché è un anticonformista e quei bastardi del governo non la sottometteranno mai. Aiuterà Arno nel suo cammino sul Sentiero del Drago, senza che però l'altro se ne accorga<ref>{{-tsk}} Il sesso superiore, eh?</ref>.
*'''Ozana Vulpescu''': Rubiconda proprietaria della locanda, madre di famiglia e moglie di suo marito. Morto, trovato nello stato di un fico appassito nel suo letto d'ospedale. Ozana portò il velo nero tutto il pomeriggio fin dopo la messa funebre, per poi andarsene col becchino. A parlare e a confidarsi, maliziosi che non siete altro.
*'''Iordan Mitiu''': BeccinoBecchino e sacrestano della parrocchia. Lo troverete sempre a scavare, senza mai smettere. Alcuni voci di corridoio mormorano che stia cercando le chiavi della [[Panda]] perdute anni prima, altre che soffra del morbo di [[Alzheimer]] e che stia continuando a seppellire e dissotterrare lo stesso cadavere da otto mesi. Praticamente inutile ai fini della storia, vi presterà la pala alla fine, ma per il resto non farà altro che mugugnare.
*'''Ionel Martinescu''': Forse il più cordiale e gentile di tutti, il soggetto in questione ha più o meno undici anni. Lo renderete il bambino più felice del mondo giocando con lui ai dischi, e in cambio di questo favore vi donerà un bastoncino. '''N.B: nonostante Vladoviste sia in Culandia e sia circondata da alberi e foreste, Arno non sarà in grado di fare quattro passi fino al boschetto più vicino e prendere un cazzo di bastoncino da terra, quindi siate gentili col bambino e fatevi dare quel rametto, altrimenti non andrete più avanti!'''
*'''Padre Gregoriu''': Residente a Costanza per farsi curare, aiutò martha Calugarul nella sua battaglia contro i [[vampiri]], consegnandole le ostie da sbriciolare e l'acqua santa con cui farsi la doccia. Ops, niente più canonizzazione...
*'''Ianos Pekmester''': Studente del dipartimento di storia di Alba Iula, faccia da poker di lunga data, faccia da culo di professione. tenterà in '''tutti i modi''' di eliminarvi, passando da una rozza bomba fino ad un elegante marchingegno frulla interiora. Millanta di essere rumeno, ma nessuno ci crede.
*'''Stephan Luca''': Il giornalista petulante, vuole seguire il Sentiero del Drago, ma morirà prima di riuscire a dire "Porca Martha".
 
I residenti di Vladoviste sono ufficialmente finiti, se escludiamo la zingara '''Luana''' che passa ogni tanto a fregare gli abitanti a carte e dadi e che si esprime solo in poesia<ref>Più o meno come [http://it.youtube.com/watch?v=0utUdb1wugw lui].</ref>.
 
{{citnec|Notare che i creatori del gioco hanno variegato la tipologia dei nomi, per non creare un immagine stereotipata della [[Romania]].}}
== Personaggi ==
 
=== Vampiri? Macchecazz... ===
Dopo la rivelazione telefonica di Padre Gregoriu, salterà fuori che la popolazione di Vladoviste (ricordiamo, quattro gatti) è da anni perseguitata da ciò che prima sembra una sindrome, poi da un vampiro. Telefonerete a Roma per avvisare quel simpaticone che vi ha mandato là di ciò che avete scoperto: la polizia rumena è incapace quasi quanto quella italiana e che a Martha mancava una rotella. Pensate che vi mandino a casa? E invece no! Che credete, siete a Vladoviste solo da due giorni! Dovrete rimanere là per investigare sui vampiri, dovrete avere la testimonianza di un medico ed uno storico per affermare con assoluta sicurezza che i vampiri non esistono.
{{cit2|I vampiri non esistono!|[[Capitan Ovvio]] sui vampiri}}
Troppo comodo miei cari...
== Luoghi ==
== Note ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione