Utente:LordRemiem/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 16:
'''Buzz'''
 
Il miglior amichetto del niubbino di cui sopra. Buzz è il tipico [[bullo]] fumoso, ma di arrosto niente: si fa tanto figo, crede continuamente di essere il migliore ed il più serioso, ha i capelli di un bel color [[Viagra|azzurro, gellati a punta]], e finisce immancabilmente col diventare il servo numero uno di Specter. Sfiderà Spike millemila volte a stupide garette di corsa / nuoto / salto / millemilathlon, finendo ogni volta smerdato dagli infiniti gadget dell'amichetto. Alla fine si libererà del controllo mentale, ma solo dopo che Spike gli avrà fatto saltare addosso una [[bomba atomica]] all'idrogeno-deuterio condita con sanguebava di [[dobermann]] affamato e [[sangue]] [[Mestruazioni|mestruale]].
 
'''Specter'''
 
Il cattivello di turno, se così si può dire. Questa TEEENERA, CARIIINA, PUCCIOOOOSA, [[Giappone|CAUAAAAIII]] scimmietta bianca viveva tranquilla la sua vita in gabbia, con la sua tipica espressione da deficiente, finchè non trovò il casco potenzia-neuroni, non si sa ancora come, di Professor. La scimmia diventò un geniaccio malefico, impugnando una [[Comunismo|bandiera rossa]], incitando le scimmie alla revoluciòn, [[Stupro anale|inchiappettando]] allegramente i custodi dello zoo (quel che è fatto è reso, disse Specter una volta) e creando a tempo di record una base spaziale, sparsa da qualche remota parte dello spaziotempo, [[Sesso|intrattenendosi]] con le altre scimmie e mandandone altre in giro per le epoche a trasformare tutto in scimmie. Cercherà in tutti i modi di tagliare in due il povero Spike, ricattandolo con la minaccia di trombarsi il suo amico Buzz e minacciandolo con marchingegni rubacchiati alla [[NASA]]... ma finirà sconfitto, come tutti i cattivi del mondo, e tornerà alla sua schifosissima vita di sempre, in gabbia.
Gli animalisti protestano per la sorte di una povera scimmietta che non desiderava altro che dominare tutto il mondo, schiavizzando tutto e tutti. É chiedere troppo?
 
'''Professor<ref>Esatto, questo è il suo nome di battesimo. Non chiedete perchè, per favore.</ref>'''
9

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione