Partito degli Zombie: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
{{politica}}
{{mostro}}
 
Il '''Partito degli Zombie''', o '''PDZ''', è l'ultima, rivoluzionaria e definitiva macchina da guerra politica italiota. Questa straordinaria novità della vita democratica nasce da un progetto di ampio respiro, voluto da alcuni illuminati [[Zombie|non-morti]], che si propone di attuare, anche in [[Italia]], quella significativa ''rivoluzione zombie-liberale'' che sta scuotendo il mondo occidentale e non solo.
Line 28 ⟶ 30:
 
 
== Barcollando verso la libertà...[[File:Omino zombie che cammina.gif]] ==
 
I non-morti si fanno strada nella piazza [[politica]], con il vitale attivismo che li contraddistingue, obbligando la pigra e corrotta classe dirigente del paese a confrontarsi con [[loro]].
Line 93 ⟶ 95:
Il primo atto dei gruppi parlamentari PDZ, una volta insediatisi a [[Montecitorio]] e [[Senato della Repubblica|Palazzo Madama]], è stato quello di sventrare orrendamente i ''“Responsabili”.'' Azione politica che ha fato guadagnare al PDZ un'ulteriore impennata di consensi.
La rivoluzione zombie-liberale è ormai avviata, nonostante le molte sacche di resistenza oscurantiste, ad un sicuro successo, in Italia e nel mondo.
A seguito di un vertice appena iniziato con un comitato del PDZ, appena entrato in [[casa]] per [[Manuali:Sopravvivere agli zombie|un'opera di promozione sul territorio]], persino l'[[autore di questo articolo]] si avvia a diventare zombie-friendly... Argh! UNGHrangh! [[File:Omino zombie che cammina.gif]]
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione