Nonciclopedia talk:Sospensione del servizio/Archivio/4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(→‎Questione di classe.: nuova sezione)
Riga 2 366:
 
Finalmente dopo la libertà che il povero e mansueto Beppe Grillo andava cercando scagliando i suoi magnifici endecasillabi e le sue finissime analisi scatologiche contro Nonciclopedia, un altro paladino, che da sempre si è battuto contro la costrizione e l'omologazione, Vasco Rossi, ha intrapreso la lotta contro il giogo liberticida di Nonciclopedia. Come potranno però due semplici cittadini come il Grillo e il Rossi avere la meglio contro il colosso Nonciclopedia? Aiutate Vasco Rossi con donazioni, sms solidali, invio di cibi in scatola, ex voti, coccarde colorate, gridando "EH!", passandogli quel cacchio di asciugamano contro la potenza di Nonciclopedia. Non lasciate solo Vasco Rossi in questa lotta impari: che poi resta da solo e scrive canzoni.
 
== Questione di classe. ==
 
Uno dei siti più geniali e divertenti che esistano.
Ridere è importantissimo.
Non prendersi sul serio lo è anche di più.
Possibile che un cantante che infesta le classifiche da anni, ricco sfondato, con l'approvazione di miliardi e centinaia e decine e centesimi di euro di fans, non si accontenti? Tutto questo ben di Dio e poi? Più ragli e più guadagni. Più abbai e più si strappano i capelli. Hai riempito stadi e stadi di gente venuta da lontano. Gente che ha dormito per terra, che ti ha aspettato delle ore, gente che ha pagato un sacco di soldi. Non ti basta? Evidentemente qualche canzone l'hai pure azzeccata, no? Cos'è che ti rode tanto? Dopo questa cazzata, hai perso dei fans. E se non l'avessi fatta, tutto sarebbe stato come prima. Ti faceva tanto schifo?
Ma forse hai fatto bene. Puoi rilasciare una dichiarazione pubblica, bella tosta, in cui semplicemente ci ridi su. Ma è chiaro che la classe non ti appartiene. Saper ridere di sè stessi e scendere dal piedistallo è una delle azioni più eleganti che esistano.
Ma va bene va bene va bene così.
O forse no?
O si?
Eh?
Ehhh.
Ohhh.
E siamo qua.
Eh già.
Ma anche no.
E smettila di piangere.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione