CERN Neutrinos to Gran Sasso: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 16:
Una delle più strette collaboratrici della Ministra Gelmini, vale a dire la [[Premio Trombel]] [[Valentina Aprea]], ha umiliato, nonostante i suoi capelli a spazzola alla Giuni Russo, gli ignoranti fisici comunisti e post-comunisti del CERN, correggendoli e specificando che si trattava di [[protone|protoni]] e non di neutrini<ref>[http://elfobruno.wordpress.com/2011/09/25/tunnel-e-neutrini-dopo-maria-stella-la-aprea/ Tunnel e neutrini. Dopo Maria Stella, la Aprea]</ref>. Che capre questi fisici del CERN!
 
I soliti comunisti e fantasiosi [[giudici]] hanno continuato a negarne l'esistenza. Il solito [[Vendola]] ha messo ingenerosamente in [[dubbio]] la parola di un Ministro di Silvio<ref>[http://www.youtube.com/watch?v=QXJcY-8exdQ Vendola e i neutrini del ministro Gelmini "IN ONDA 24 09 2011" ]</ref>. A seguito di queste calunnie, è stata intrapresa una operazione verità: un gruppo di Giovani Padani si è unito per elaborare un raffinato reportage fotografico sulle caratteristiche del tunnel di neutrini, protoni (quel che è). ILIl dossier fotografico è stato pubblicato su un sito indipendente<ref>[http://www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/foto/gelmini_e_il_tunnel_cern-abruzzo_l_ironia_della_rete-22176467/1/ Gelmini e il tunnel Cern-Abruzzo, l'ironia della rete]</ref>.
 
Il portavoce del Ministrio della Ricierchia Sciendifeca Massimo Zennaro, attuale direttore generale del MIUR, durante un briefing con i giornalisti della stampa estera, ha risposto con la seguente dichiarazione: "Non capishhco pecché nun ze vole cretere allu tunnel. Chill'è nu pertuso intra na mundagna ca va da lu Gran Sasso allu CERNE ca sta indalla Sguizzera", fugando ogni dubbio in proposito. L'Accademia dei Georgofili ha finanziato una borsa di studio di 1500 euro per chi volesse cercare di tradurre la dichiarazione in itagliano corrente.
Riga 26:
Il Ministro [[La Russa]] ha già prelevato delle casse dello Stato qualche miliardo di euro per inviare in Svizzera un contingente italiano, a patto che esso bombardi qualche cosa. La somma è imprecisata, come quella devoluta al consulente austriaco di cui si è avvalso Finmeccano per l'acquisto degli Eurofighter.
 
Un raffinato ed elegante party a base di gingerino e [[Coca cola|coca light]] è stato dato per l'occasione nella sala del [[Bunga Bunga]] a [[Villa San Martino]]. Gli inviti sono stati organizzati dal grande fisico [[Sabina Began]], autorevole candidata al premio Trombel.
 
==Il Contributo alla Crisi==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione