Dampyr: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 590 byte aggiunti ,  12 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 79:
== Le amanti ==
 
Harlan ha avuto svariate amanti nel corso della sua vita. Certamente noterete che tutte sono in qualche modo pazze o perlomeno squilibrate, a riproveriprova del fatto che per darla ad uno così bisogna essere sbiellate.
 
'''Sophie Mutter''': allieva del vecchio Hans Milius, è la più normale delle amanti di Draka. Difatti, prima ha rappori con lui (appena lo conosce), poi si fidanza con il sardo '''Angelo Sanna''', per poi tradirlo nuovamente con Harlan nonappena ne ha la possibilità. Una piccola nota su Angelo: è il responsabile del carnevale in un piccolo villaggio sardo, dove interpreta il "mamuthones", una maschera somigliante ad un muflone dalle lunghe corna. La interpreta senza bisogno di indossare alcuna maschera, dati i continui tradimenti della sua fidanzata.
Riga 90:
 
'''Hanneke Geerts''': pazza visionaria, ha l'abitudine di vedere ombre nere e spaventarsi a morte, svenendo. È stata anche rapita un paio di volte da dei demoni che l'hanno poi violentata. Harlan la ha più volte denunciata come stalker, ma dato che lei è una poliziotta tutte le denunce prima o poi svanivano, per cui alla fine i due si sono fidanzati ufficialmente. Da quel momento lei non si è più vista.
 
== Nemici: i vampiri ==
 
Si, Harlan ha anche dei nemici: non sono solo le persone cui ha scroccato le vacanze, ma anche ogni genere di demone, vampiro o [[Elettore berlusconiano|berlusconiano]]. I nemici principali sono i vampiri: il dampyr è una creatura il cui sangue è velenoso per i [[vampiri]], per cui tali creature cercano spesso di ammazzare Harlan quando si fa piacevoli vacanze a scrocco in giro per il mondo con i suoi amici. Dato che sono quattro gatti, sarebbe logico che si unissero per affrontare il dampyr, ma dato che sono scemi preferiscono farlo uno alla volta, così Harlan può eliminarli con maggiore facilità.
I vampiri della serie si dividono in due tipi: i supervampiri, esseri immortali che non possono essere uccisi da nessuno se non da Harlan <ref>E senno cosa ci stava a fare?</ref>, e poi ci sono i vampiri-sfigatelli, schiavi dei primi e che in genere vengono uccisi da Kurjak, che lavora al posto di Harlan.
 
'''Draka''': Padre di Harlan, è un [[metallaro]] che si diverte ad andare in giro in moto a violentare belle donne e conquistare nuovi territori, imprigionando gli altri vampiri. Dato che non può uccidere i suoi simili, ha generato Harlan. I ragazzo, nonostante la sua indole fancazzista, ha dato molte soddisfazioni al padre.
 
'''Amber Tremayne''': Vampira stragnocca, è sorella di Draka. Data la sua parentela con lui, fa tutto quello che gli dice il fratello. Anche lei è una metallara, con preferenza per l'epic metal.
 
'''Erlik Khan''': l'unico vampiro al mondo con un cane. Dato che non ha altri amici, è disposto a fare qualsiasi cosa per il suo cagnetto, Kagyr, che è un bestione alto due metri e lungo quattro, dotato di una fame insaziabile e della capacità di depositare feci in grado di avvelenare decine di chilometri quadri di terreno, difatti vivono in un deserto. È alleato di Draka.
 
== Nemici: i diavolacci ==
 
Dato che lavora per Caleb, Harlan è perseguitato da [[Satana]] e dai suoi scagnozzi. Fra questi si annoverano:
 
== Nemici: la dimensione nera ==
 
Un altro gruppo di avversari sono gli abitatori della dimensione nera, e cioè creature interdimensionali vestite solo di tutine nere aderenti e fissate con il sadomaso. Non si è ancora capito cosa gli abbia fatto Harlan.
 
== Nemici: gli sfigati delle puntate riempitive ==
 
Come si fa a far durare una serie a fumetti per anni? Semplice, si mettono qui e la delle puntate riempitive che non fanno avanzare minimamente la storia ma danno al protagonista qualcosa da fare ed inseriscono personaggi da sfruttare più avanti per allungare ulteriormente il brodo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione