Titeuf: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2072530 di Big Jack (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
[[File:Titeuf.jpg|thumb|left|300px|Che razza di capelli. Ma cambiare barbiere no?]]
[[File:Titeuf-papero.jpg‎|thumb|right|300px|Titeuf mentre fissa un normale papero, convinto che sia un alieno travestito.]]
Titeuf è un bimbominchia di 10 anni con gravi problemi di [[droga]] e [[alcol]] che, appena sente qualcosa di leggermente inusuale, si fa una miriade di seghe mentali che lo porteranno inevitabilmente a fare spettacolari figure di [[merda]] davanti a tutta la scuola. Senza bocca, che però gli compare miracolosamente quando deve dire delle boiate talmente assurde che quelle di [[Luca Giurato]] a confronto sono perle di saggezza. Vestito sempre con una maglietta viola [[sfiga]], è figlio di un rapporto tra la madre e [[Claudio Bisio]]. Lo dimostrano la testa d'uovo completamente calva e quell'unico ciuffo biondo che Titeuf si ostina a far crescere, probabilmente per compensare una mancanza [[cazzo|là dove non batte il sole]], il padre sembra, però, non essersi mai accorto di nulla. Il piccolo non da soddisfazioni neanche a scuola, dal momento che le maestre lo giudicano in base a criteri assurdi come compiti, interrogazioni<ref>Alla quale Titeuf ovviamente non è mai preparato</ref> e condotta; oltre a questo, si divertono a mortificarlo con punizioni come l'incatenamento sui ceci con un cappello sulla testa con su scritto "Asino", oppure facendogli scrivere cento volte "Sono un [[nerd]]". I genitori, ogni giorno, devono ripulire la casa dai disastri che combina il figlio, disastri che vanno dall'allagamento di tutto l'appartamento fino ad arrivare alla distruzione totale di tutto il condominio in cui vivono e, a volte, dell'intera città. Titeuf è innamorato di Nadia, una ragazzina più intelligente di lui che si fa tutti i ragazzi della città, tranne Titeuf ovviamente che si limita soltanto a guardarla mentre si tromba tutti gli altri.
 
== I suoi parenti ==
Riga 37:
'''Hugo:''' figlio di un camionista bergamasco e della figlia di [[Fantozzi]], è un bullo che indossa sempre un maglione rosso con il quale si copre sempre la mascella per nascondere le sue origini scimmiesche. Va sempre dietro a Titeuf, ma non perché è [[gay]], ma perché si diverte a massacrarlo di botte dopo ogni sua cazzata che lui aspetta ansiosamente.
 
'''François''': (si legge Fransuà) individuo dall'aria da [[nerd]] sfigato e dalla presunzione assurda che fa venire voglia di ringraziare il cielo dell'esistenza dei [[bulli]]. Si crede laureato in quanto si crede di essere uno scienziato del [[CERN]], ma non si accorge che tutto ciò che dice solosono solo cazzate complottiste.
 
'''Vomito:''' bambino che ha gravi problemi di alcol per il quale ogni occasione è buona per vomitare. A causa della sua grande ignoranza, tende a credere che Titeuf sia un [[cesso]] nel senso letterario del termine e per questo gli vomita sempre addosso.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione