Referendum: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.18.1.9 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.18.1.9 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 16:
*'''M''', M come [[Milano]]
 
C'è stata una riunione di ben 20 minuti, di cui 1915 di [[pausa caffè]], per decidere cosa designare con il termine "referendum". Alla fine, gli scienziati hanno pensato di assegnare questa parola a una cosa che non serve a niente e che non fa cambiare niente. A questo punto l'alternativa era tra lo splash di Magikarp e quell'evento in cui gli italiani mettono SI o NO su un pezzo di carta. L'esito di entrambe le azioni è lo stesso: Magikarp usa splash, non succede nulla. C'è un referendum in Italia, non succede nulla. Alla fine hanno attribuito questo termine a quella manifestazione folcloristica in cui gli italiani mettono SI o NO su un pezzo di carta.
 
== Le insidie ==
Riga 49:
*'''Vietato''' portare pacemaker
*'''Vietato''' respirare
 
*'''Vietato''' non votare quello che dice Berlusconi
=== SI o NO ===
Siamo venuti fino a qua per fare cosa, per dire Sì o No. Prima di tutto bisogna fare 20 minuti di meditazione, spegnete il cellulare, non mettere il silenzioso. Successivamente evitate di defecare e di scureggiare e non pensate che le loffe non si sentano, perché la [[puzza]] di merda c'è lo stesso e io me ne accorgo, e non arrabbiatevi per questo.
Va bene, ora passiamo al sodo, che il tuorlo è fatto. Sulla scheda dovete mettere qualcosa, potete anche mettere "boh", ma in quel caso farete ridere i lettori di scheda, li volete far ridere? [[Perfetto]], allora dite sì o no, nì o so non valgono (art. 34 comma 2), pena 3 giri di campo su una mano sola. Allora dai cazzo, mi fate finire? vi devo spiegare come mettere sì o no. Prima pensate al referendum, mettete SI e succederà qualcosa, o forse no, dipende da quanti Italiani che non hanno nulla da fare sono andati a votare.
Allora adesso basta, dite SI e siete contro e dite NO e siete con? A voi l'ardua sentenza.
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione