Nonnotizie:È stato un colpo al quorum: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{NonNotizie|14|giugno|2011}}
[[File:Manifesto elettorale fascismo no attaccato alla sede di partito con Berlusconi.jpg|thumb|230px|Per
contrastare il [[virus]] il nostro Premier ha personalmente messo la sua faccia in una campagnia[[campagna elettorale|campagna informativa]] che invitasse all'utilizzo del voto negativo. Purtroppo la scelta del soggetto non ha fatto altro che diffonderlo tra la popolazione.]]
[[File:Manifesto elettorale fascismo sì attaccato alla sede di partito con coolface.jpg|thumb|230px|Un manifesto altamente provocatorio che invita al disordine civile e al contagio collettivo.]]
Ormai la notizia è stata confermata ed è ufficiale: Il 57% è stata contagiata dal temibile "Virulentis Abrogativus", un soggetto contagiato da questo terribile malattia diventa [[masochista]], non vuole stare al passo coi tempi e si rifiuta di accettare ogni qualsivoglia comodità offerta dalle fontane a pagamento e dai forni fisici ottenuti grazie alle [[Piano nazionale per l'energia nucleare|radiazioni dei depositi di scorie nucleari]].
 
E, [[come se non bastasse]], un sostanzialmente trascurabile, risicato, insignificante, minuscolo '''94,9%''' ha decretato che nessun [[presidente del consiglio]] italiano attuale o futuro potrà più fare un [[bungabunga]] in santa [[pace]], poichèpoiché verranno continuamente disturbati dalle telefonate della [[questura]] e psicologicamente messi sotto pressione dai mandati di comparizione giudiziari.
 
Ma chi è il vero responsabile di questo scioccante risultato che ha minato, forse in modo permanente, la possibilità di avere un'Italia a [[90°]]? secondoSecondo alcune segnalazioni pare che il portatore sano del [[virus]] abrogativo sia un un uomo che possiede il dono dell'obiquità[[ubiquità]]: '''Beneco Mune'''.
 
Non si è certi ne della sua origine, ne [[dove]] sia residente, ne [[quale]] sia il suo status sociale ma pare che il suddetto abbia frequentato molto i comitati per il SÌ causando l'[[epidemia]] nazionale. Attualmente l'uomo è ricercato dalle forze dell'ordine ma stranamente sembra essere protetto da un [[omertà|omertoso]] [[consenso]] popolare.
 
Per quel che riguarda le prime reazioni sul risultato del [[referendum]] nucleare, [[Cancro]] e [[Leucemia]] hanno dichiarato:
 
{{quote|Ci dispiace che questa malattia con manie di [[protagonismo]] abbia colpito il vostro paese, di canto nostro riteniamo di aver perso un'opportunità perchèperché facciamo fatica ad ottenere casa e diritti sociali, la gente ci guarda peggio di un nomade in un campo rom. Il Giappone è attualmente l'unico all'avanguardia in questo campo ma pare che stia lasciando insieme a quegli ingrati dei tedeschi, forse possiamo andare in Francia ma non sappiamo quanto durerà. In Africa non se ne parla perchèperché non c'è lavoro, la guerra e la carestia hanno praticamente monopolizzato le cause di morte laggiù quindi non c'è posto ne tempo per noi.}}
 
Anche la Sete e la Siccità avrebbero voluto rilasciare una loro opinione personale sul risultato dei 2 referendum sull'acqua, ma le suddette poco prima dell'intervista sono state nuovamente ricoverate al San Pistacchio per malidratazione (come al solito), l'Avarizia è andata personalmente a consolarle, ma nemmeno lei ha tanto da sparare i mortaretti poichèpoiché anche lei è stata duramente colpita dalla grande affluenza referendaria epidemica.
 
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione