Massaggio prostatico: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 12:
''Lo strumento più idoneo alla mungitura è il pene maschile.''
 
NellNella seconda metà dell'800, quando iniziò questa pratica medica per dare sollievo ai prostatici, non si trovavano facilmente uomini disposti a prestarsi come mungitori. Fu il medico finlandese Haa'''cap''' E. Katz che ebbe l'idea geniale di sostituire il pene maschile con uno strumento vicario che avesse la stessa grandezza, forma e consistenza del pene umano.
[[File:Tremonti.jpg|thumb|right|180px|Il medico finlandese Haacap E. Katz inventore dell'apparecchio per la mungitura della prostata.]]
[[File:BrutalDildo.jpg|thumb|right|180px|Il formidabile apparecchio inventato dal Dott. Haacap E. Katz per la mungitura della prostata.]]
 
stessa grandezza, forma e consistenza del pene umano. Dopo anni di studi riuscì a mettere a punto questo strumento che, nell'uso corrente ha due nomi a seconda della funzione: plug e dildo. Ma il nostro geniale inventore, benche leggittimamente aspirasse al Premio Nobel, dovette patire l'ingratitudine umana e l'appellativo offensivo di ''inventore del cazzo artificiale''. La vita, tuttavia, lo ricompensò ampiamente e divenne ricchissimo vendendo il suo brevetto ad una fabbrica di siluri. Questo enorme successo fu dovuto agli stessi pazienti, i quali avanzavano sempre nuove richieste di modifica in grandezza, diametro, rugosità della superficie esterna, e lo propagandavano facedolo provare ad amici ed amiche. E poco per volta lo strumento divenne un attrezzo ludico e le sue dimensioni, al giorno d'oggi, hanno raggiunto proprio le dimensioni di un siluro.
 
Il potere di dare piacere più intenso e più duraturo fu la causa della più grande rivoluzione antropologica mai avvenuta nella storia umana, che si concluse con l'emergere ed il diffondersi nelle popolazioni umane della figura del [[ricchione]], cioè di un individuo di sesso maschile dedito solo a subire la mungitura della prostata.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione