To Love-Ru: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 11:
== Personaggi ==
{{stub2}}
*'''Yuuki Rito''': inutile. Non ha nessuna caratteristica particolare, come ogni protagonista di un [[Harem Comedy]] che si rispetti, ma, misteriosamente, possiede un magnete che attira le più belle bonazze della galassia. Subisce spesso gli effetti delle invenzioni di Lala, come ritrovarsi una ragazza nuda accanto o essere trasformato nella ragazza ideale del tuo migliore amico.
 
*'''Lala Satalin Deviluke''': l'aliena che si teletrasporta nella vasca da bagno di Rito, nuda come mamma l'ha fatta. Ha una passione per invenzioni strane, che l'autore usa spesso come pretesto per far spogliare le ragazze. Fortissima, bellissima e intelligentissima (almeno così si dice). Inoltre è la figlia del re della galassia. Sì, non è troppo difficile capire perché tanta gente vorrebbe sposarla... Cosa ci trovi in Rito è un mistero degno di [[Voyager - Ai confini della conoscenza]].
Riga 35:
*'''Nana Asta Deviluke''': sorella minore di Lala nonché gemella di Momo, è la principessina di Deviluke ed è piatta come una tavola da surf consumata. La cosa è controbilanciata dalla sua abilità di parlare con gli animali<ref>Cosa abbastanza inutile se non per creare situazioni hentai con svariati polpi.</ref>.
 
*'''Momo Velia Deviluke''': sorella minore di Lala nonché gemella di Nana, è la principessina di Deviluke ed è <ref>Ovviamente</ref> innamorata di Rito e desidera creargli un harem di piacere con tutte le sue amiche per poter condividere il suo amore, harem dove per ragioni non molto chiare è inclusa Mikan. Al contrario di sua sorella è decentemente sviluppata, e anche se mostra un animo gentile nel profondo è una porca della peggior specie. Ha l'abilità di parlare con le piante
 
*'''Celine''': ha l'aspetto di una bambina piccola nata da una pianta, dice sempre MAU ed è sempre pronta a prendere a morsi la tetta della ragazza-vittima di turno.
Riga 41:
*'''Oshizu''': per gli amici "Oshizu-chan", è la [[Fantasma|fantasmina]] di una ragazza morta [[settordici]] secoli addietro che non farebbe paura neanche a un [[Cardiopatia|cardiopatico]]. Quando alla fine della prima serie le creano un nuovo corpo diventa l'ennesima vittima delle due palpeggiatrici folli Risa e Mio.
 
*'''Zastin''': guerriero-sorvegliante di Lala sveglio meno del protagonista (incredibilmente).
*'''Zastin''':
 
*'''Saki Tenjōin''': ricca bionda dalle tette prosperose, autodichiaratesi rivale in bellezza di Lala. Ha due ragazze-stalker personali.
*'''Saki Tenjōin''':
 
*'''Il preside''': il personaggio più arrapato, pedofilo della serie (c'è anche Saruyama, ma il preside è inimitabile), alla vista di una ragazza porcona (tutte, quindi) la prega di iscriversi alla sua scuola per potersi FAP-FAPPARE. Viene sempre menato dalla ragazza che sta importunando.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione