To Love-Ru: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.73.159.249 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.73.159.249 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 24:
*'''Oscurità d'Oro''': poteva mancare la [[Gothic Lolita]]? Ovviamente no. Così si è pensato di inserire Yami-chan, un'assassina intergalattica venuta, per conto di uno dei tanti ex vogliosi di Lala, ad accoppare Rito. Fallita la missione, decide di rimanere sulla [[Terra]] ad osservare Rito, aspettando il momento buono per farlo fuori. Miracolosamente non si innamora di lui, cosa che ne fa una mosca bianca tra i personaggi femminili. Ha il potere di modificare liberamente parti del suo corpo (in genere i suoi capelli) e trasformarle in armi mortali. In realtà Yami-chan è solo un personaggio copia-incolla a Eve di [[Black Cat]] dello stesso autore. Evviva la fantasia!
 
[[File:Ren (versione femmina).jpg|left|thumb|250px|Ren/Run in tutta la sua virilità.]]
 
*'''Ren/Run''': l'/la ermafrodita di turno. In realtà all'inizio esisteva solo Ren, che doveva avere il ruolo di rivale di Rito. Ma visto che, dal punto di vista della trama (che non c'è), non serviva, si è pensato al caro vecchio ''starnuto che cambia sesso''. Così è nata Run e si è riciclato Ren, che oramai non appare neanche più.
 
Riga 32:
*'''Yui Kotegawa''': affetta dalla sindrome del secchione è l'unico personaggio che si è accorto che dovunque vada Rito le ragazze finiscono sempre nude ma, non sapendo che questo è collegato alle [[Fisica negli hentai|leggi fisiche degli hentai]],perde il suo tempo a scassare le [[palle]] a Rito, naturalmente sempre innocente. Dopo un po' anche lei si innamora di lui, come da copione. Essendo uno [[tsundere]], è quasi sempre prima nei sondaggi di popolarità. Il fatto che abbia una sesta non c'entra nulla.
 
*'''Gid Lucione Deviluke'''<ref>Ma che razza di nome hanno dato a questo?</ref>: il padrone dell'intera galassia, e padre di Lala, anche se visto il suo aspetto da bambino chiunque penserebbe sia il fratello minore. Il suo attuale aspetto sembrerebbe dovuto al fatto che deve sopprimere i suoi poteri per non distruggere l'universo, ma molto più probabilmente è per non essere denunciato quando si comporta da pervertito con le ragazze.
 
== Trama ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione