Utente:Dry Martini/Creazione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(prima bozza)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{titolo|Manuali:Creare e gestire un pianeta abitato}}
 
Avete sempre pensato di proporre a [[Dio|Big D|Dio]] quella vacanzetta di cui ha tanto bisogno? Avete smanie di grandezza che possono essere soddisfatte solo avendo il potere assoluto su qualcosa, ma una puttana non vi basta? Con questo manuale, nato dalla collaborazione tra Nonciclopedia e God Enerprises, verrete guidati passo passo nella '''creazione e nella gestione di un Pianeta Abitato™'''.
 
==Materiale==
Riga 34:
Ora è il momento di divertirsi: scavate un po' qui e là, lasciando delle zone più rialzate e riempite le buche con acqua di rubinetto, aggiungendo un paio di tonnellate di sale da cucina. Ora aggiungete il brodo primordiale all'acqua e mescolate bene. Se avete fortuna, il calore della Stella starà in questo momento facendo riscaldare l'acqua del mare, in modo che il brodo primordiale giunga a quella temperatura in cui è incoraggiata la riproduzione. Inizieranno così a formarsi i primi esseri viventi, inizialmente sotto forma di procarioti monocellulari, poi via via in forme sempre più complesse e affascinanti, che comprenderanno nell'ordine protozoi, batteri e muffe. Nel frattempo i semi avranno iniziato a crescere, sia sott'acqua sia sulla terra. Per favorire lo sviluppo dei vegetali terrestri potrebbe tornare utile un'atmosfera completa di fenomeni atmosferici, non inclusa nella confezione, ma acquistabile a prezzo di favore semplicemente esibendo il libretto di istruzioni del kit principale.
 
Quando, dopo un buon miliardo d'anni, si saranno sviluppati i primi molluschi microcefali, potrete finalmente mostrare la vostra immensa potenza, gironzolando per il pianeta e facendovi idolatrare da essi. Dato che però ad alcuni potrebbe fare un tantino schifo sarà meglio saltare rapidamente questa fase dell'evoluzione e passare a una più avanzata. Se poi [[Zoofilia|vi piace il contatto con gli insetti]], contenti voi, ci vediamo alla fine del manuale.
 
A questo punto, arriva il difficile, finalmente qualcosa di diverso dall'aspettare milioni di anni prima di vedere un cambiamento: dovrete attendere infatti solo mille anni per vedere il primo essere vivente vertebrato circolare per le acque marine. Un bello, simpatico ma soprattutto
==Note==
{{note}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione