Revy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
==caratteraccio==
[[File:Lagoon Company.jpg|360px|right|thumb|Revy una delle poche volte che non sfodera un ferro. Notare la soddisfazione...]]
Scorbutica, cinica, sadica e con l'insana passione per l'[[alcool]] e le [[sigarette]], oltre che per le armi di grosso calibro, Revy può vantare un [[passato]] degno di nota essendosi fregiata di omicidi, furti, spaccio, necrofilia, insulti e ''tutto ciò che è considerato sbagliato''. Cosa di cui non parla, ma che si nota benissimo sia quando spara a destra e a manca con un sorrisetto da maniaca, sia quando straparla è in preda al [[cazzeggio]] più disperato e all'ebrezza della [[birra]].
 
Perennemente incazzata nera con Rock, cosa di cui non gli si può fare una colpa: dopotutto quei due sono come il [[Fantozzi|Ragionier Fantozzi]] e [[Lara Croft]] passata al lato oscuro. Non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro! D'altronde, Rock tenta sempre di tenerla a bada, con il massimo risultato quale è il rischiare di essere quasi impallinato da lei e dalle sue amiche. Col [[tempo]] diventerà però sempre meno sadica, ma in compenso raddoppierà il numero delle imprecazioni e del drink, mostrando il suo lato più pessimista.
Riga 35:
 
Questa insana rabbia verso il [[mondo]] tutto l'ha resa una maniaca delle armi, che però al contrario di certi neonazisti, non sta li a mostrare come funzionano ma [[omicidio|passa direttamente alla pratica]]. È esperta in tutte le armi da fuoco, preferibilmente dal calibro eccessivo: pistole, coltelli, bazooka, lanciarazzi, [[Super Liquidator|super-liquidator]]; tutto fa brodo e lei non fa certo la schizzinosa. Dove però tenga tutto questo è un [[mistero]], se si pensa che predilige abbigliamenti ''minimal'', non avendo a ragiona paura di essere importunata: difatti l'ultimo che c'ha provato è finito con le mani mozzate in una piscina.
 
==Armi, le ho tutte==
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione