Utente:Nonciclopediologo/Makelist/1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Lista generata con Makelist.
 
# '''[[:Serial killer]]''' ([{{fullurl:Serial killer|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Tutto ciò conobbe una [[POW|brusca]] [[Fine|fine]] quando [[300 (numero)|300]] serial killer alle Termopili massacrarono orribilmente qualche milione di [[Boy Scout]] persiani in gita. Visto il [[Paura|pauroso]] calo nella popolazione mondiale, i [[300]] furono [[Stupro|condannati a morte]] ed il serial killeraggio fu bandito.
</nowiki>''
# '''[[:Settordici]]''' ([{{fullurl:Settordici|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>* [[666]] è il numero di [[Satana]], SET°rdici SET°rdici SET°rdici è il numero dell'essere più maligno del mondo (la mia [[ex-ragazza|ex]]).
</nowiki>''
# '''[[:Sfortuna]]''' ([{{fullurl:Sfortuna|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>*'''[[666]] a.C.''': nascita sulla carta del TPM (Trio che ti Porta Sfiga) con [[La signora in giallo|Jessica Fletcher]], [[Detective Conan|il piccolo Conan]] e [[Tonino Guerra]].
</nowiki>''
# '''[[:Sin City]]''' ([{{fullurl:Sin City|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Nel [[2005]] il sindaco accettò di far girare un documentario nella sua città. Il progetto venne affidato a [[Frank Miller]], nativo del posto e storico di fama mondiale divenuto celebre per le sue scoperte su [[Sparta]] e il resoconto dettagliato della battaglia delle [[300|Termopili]], [[Robert Rodriguez]], regista celebre per le sue pellicole iperrealiste come [[Spy Kids]] e [[Dal tramonto all’alba]], e Quentin Tarantino, unico abitante originario ancora vivo: aveva appena cinque mesi, quando la sua famiglia si trasferì nella neo-nata città. La notte della fondazione mise incinte sette [[donna|donne]].
</nowiki>''
# '''[[:Slam Dunk Contest]]''' ([{{fullurl:Slam Dunk Contest|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>*Nate Robinson, sebbene sia alto come un'abat-jour, si fa passare la [[palla]] fra le gambe [[666]] volte prima di schiacciare, compiendo inoltre un giro su sé stesso di [[666]]° (Nate è un noto [[satanista]])
</nowiki>''
# '''[[:Sodom]]''' ([{{fullurl:Sodom|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>[[1984]], Tom Angelripper si riconferma per la [[666]]° volta Campione Mondiale di Rutti e Campione Interplanetario di Bevuta di [[Birra]]. Un anno dopo arriverà finalista al Mondiale della [[Bestemmia]], ma perde per mano di [[Burzum]]. Si dice che Angelripper fosse mal visto dalla giuria, in quanto non aderente all'[[agnosticismo mosconiano]].
</nowiki>''
# '''[[:Soul Eater]]''' ([{{fullurl:Soul Eater|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Un lupo mannaro, è colpa sua se ora la strega capitana non ha più un [[occhio]] (come "chi è la strega capitana?", non ne avevamo parlato nel capitolo [[a nessuno importa|conciglio delle streghe]] ?!) , che viene usato da lui per sparare cannonate demoniache e cazzate varie. È '''immortale''', ricordatelo. Se anche gli staccaste la testa, essa ricrescerebbe, ma se gli staccate il [[pene]] non ricrescerà, visto che non cambierebbe molto da prima. Free, Libero o come cavolo lo volete chiamare, è un [[lupo mannaro]]. Ed è '''immortale'''. Ricordatelo, altrimenti si incazza. È così forte che riesce a rinchiudere Shingami in una stanza con altri [[300]] studenti per 40 minuti, mentre sarebbe dovuto rimanerci per un'ora. È un lupo mannaro immortale (bisogna ricordarlo perchè [[a nessuno importa|è molto importante]]) quindi lui non si lava, dopo essere stato liberato, dalla rana, dalla sua cella in cui è stato rinchiuso per 200 anni (non è morto?) non si è mai cambiato o fatto una doccia!
</nowiki>''
# '''[[:Spada laser]]''' ([{{fullurl:Spada laser|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>Si hanno notizie delle spade laser a partire dal [[666]] B.C.. In quel tempo infatti i robottoni giganti e i jedi si allearono per far terminare l'eresia truzza in Slovacchia. Non sapendo però che arma usare, dato che le clave allora costavano troppo, decisero di comune accordo di creare un arma ad hoc. Dopo 666 giorni di duro lavoro e di concerti giunsero alla creazione delle prime 666 spade laser, che permisero alla lega di robottoni e jedi di far sloggiare i truzzi dalla Slovacchia. Da quel momento in poi le spade laser furono usate un po' da tutti un po' per ogni scopo, compresa la masturbazione meditativa birmana.
</nowiki>''
# '''[[:Sparta]]''' ([{{fullurl:Sparta|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>{{Cit|A-HU A-HU A-HU A-HU A-HU|[[300|Guerrieri Spartani]] su Spartaaaaa!!!}}
</nowiki>''
#*2: ''<nowiki>|Abitanti=[[300|299+1]]
</nowiki>''
#*3: ''<nowiki>'''Sparta''' è una [[città]] [[Grechia|greca]], portata alla ribalta dal film [[300]] di [[Frank Miller]], ex giocatore dell'Atalanta, nonché pornoattore di successo nei sobborghi di Shangai fino al 1813.
</nowiki>''
#*4: ''<nowiki>* Dopo varie discussioni, pare che il sequel del film dei [[300]] si chiami "Un po' più di 300"
</nowiki>''
# '''[[:Spoiler]]''' ([{{fullurl:Spoiler|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>{{Cit|299 su [[300]] muoiono, e l'unico che si salva è solo per una botta di [[culo]], ma è depresso perché gli hanno decapitato il figlio.|[[Qualcuno]] su [[300]]}}
</nowiki>''
# '''[[:Star Wars: il Potere della Forza]]''' ([{{fullurl:Star Wars: il Potere della Forza|action=edit}} modifica])
#*1: ''<nowiki>I nostri si recano su di un'enorme stazione spaziale ancora in costruzione, fermandosi, però, a millemila metri dal suolo. L'apprendista, concentrato sulla missione, escogita un piano: evecuare tutti i ribelli che riescono a liberare, gli altri s'attacchino al [[cazzo]]; detto così non fa una grinza. Juno però, gli chiede se lo avrebbe mai più rivisto. L'apprendista le risponde, con la [[Sindrome dei Sentimenti Offesi|faccia triste]]:-''Non credo, no...''-, Juno, allora, gli risponde:-''Allora va a cagare, che mi hai messa incinta.''-, così dicendo, lo afferra per il bavero e tenta di soffocarlo con la lingua. Il nostro inciampa nel mantello urlando ''PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!'' e SPLAT! Eccolo spantegarsi al suolo, ma con l'aiuto della Forza, resuscita e si lancia contro i soldati imperiali. Visto che è una stazione abbastanza grossotta, la Morte Nera contiene circa 95.638.741.520.000 soldati. Facendosi strada tra i soli [[300]] che incontra, il nostro eroe raggiunge il condotto del cannone stellare (quello che nel quarto film fa saltare Alderaan), e un anonimo corridoio in cui è passato [[Luke Skywalker]] nel quarto film, per ritrovarsi in un hangar con un AT-ST (subito rottamato) e successivamente in una zona con un terrazzo che si affaccia sul nulla. In questa zona si trovano l'imperatore, Vader, Organa, Kota, Mothma e Bel Iblis, che discutono amorevolmente: si sentono parole come verrete distrutti e sodomizzati da morti, ma vai a fare in culo, lurido frocio succhia cazzi, vai a pigliartelo nel culo stronzo di merda, e così via. Allora l'apprendista entra in scena, ma l'imperatore ordina a Vader di occuparsi di lui, andandosene alzando la gonnella insieme a tutti gli altri ribelli in un' altra stanza, quindi Vader afferra con le dita della Forza l'apprendista per sbatterlo a terra, ma il nostro eroe si rialza e incomincia un terribile duello maestro-allievo. Stavolta l'apprendista ha la meglio: distrugge la tuta sadomaso di Vader, gli toglie l'aerosol facendogli rischiare il soffocamento, lo pela come una patata e lo spinge nell'altra stanza fratturandogli ben 759 ossa del buco del culo. Il nostro eroe si trova nella stanza protetta da un campo energetico, con Vader bocconi in terra che tenta di rialzarsi con l'erezione del proprio cazzetto bruciacchiato, Kota tenuto stretto dagli imperiali, i ribelli legati a delle lastre e l'imperatore seduto sul suo trono dell'[[Inferno]], che, ovviamente, dice:-''Sììììììììììììì, ucciiiiiiiiiiidiiiiilooooo! Uccidilo e prendi il suo posto come lecca-culo di fianco a meeee!''- Ma Kota urla:-''Noooooo!''- e, afferrando la spada dell'imperatore, accorcia il cazzo ai due soldati, ma viene investito dal fulmine-puzza-di-merda della Forza scagliato dall'imperatore.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione