Utente:L'Attivatore/Sandobox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
La casata Stark regna sul nord e risiede a Grandeinverno, oltre alla fantasia gli Stark mancano di altre importanti qualità come si evincerà dalla lista dei loro [[Ma anche no|illustri personaggi]].
*'''Eddard Stark''' o per gli amici '''Ned''', Re di Grandeinverno, fiero guerriero, padre apprensivo, sovrano giusto ma soprattutto grande [[coglione]]. Per tutta la prima stagione si fa raggirare dagli altri personaggi manco fosse un vecchio pensionato, il suo senso dell'onore e dell'amicizia non fanno che ostacolarlo e metterlo in pericolo e di certo quei minorati mentali di sua moglie e i suoi figli non migliorano la situazione. Sebbene riluttante ad occuparsi della politica e del futuro dei sette regni, quando il suo grande amico, Re Robert, muore decide di prendere in mano la situazione e metterci la faccia per poi perderla clamorosamente insieme al resto della testa<ref>Se non altro ora non soffre più.</ref>
*'''Sansa Stark''' figlia maggiore di Eddard, è la trasposizione televisiva di una [[aborto mancato|belieber]] che adora il suo beniamino il Principe Joffrey, salvo poi scoprire che questo è un sociopatico con una spiccata inclinazione alla tortura. Sansa dimostra di essere [[Cosa avrà voluto dire?|figlia di suo padre]] dalla facilità con cui riesce a farsi manipolare e prendere per il culo fidandosi sempre della prima persona che incontra. Sansa vanta un quoziente intellettivo molto basso, il suo ritardo mentale è talmente grande da ritardare la sua stessa morte costringendola a guardare i suoi familiari venire trucidati uno dopo l'altro.
*'''Robb Stark''' il figlio primogenito, il giovane lupo, il re del nord, ma pur sempre uno Stark e di conseguenza anch'esso soggetto a vari disturbi mentali e non, primo tra tutti chiamarsi Robb con due ''b''. Nonostante i geni della famiglia Stark non giochino a suo favore, Robb riesce ad affermarsi come grande condottiero e feroce guerriero, sposa anche una bella crocerossina che mette incinta alla prima occasione. Tuttavia la malattia che affligge la sua [[Cazzata|nobile casata]], nota come ''Demenza degli Stark'' o ''Morbo di Eddard'', agisce in lui a livello latente facendogli prendere una decisione sbagliata dopo l'altra fino ad arrivare ad una inaspettata quanto truculenta morte.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione