SETI: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 15:
[[File:Mosè cornuto.jpg|thumb|right|220px|Mosè decifra codici alieni. Da notare sulla testa delle corna fotoniche, presunta prova dell'innaturale adulterio.]]
 
Da sempre l'uomo, per sua natura fancazzista, è in cerca di un'entità aliena che gli doni il [[Teletrasporto]] o l'arma definitiva per schiacciare i suoi simili. Il primo a tentare l'esperimento fu un [[Pitecantropo]] del pleistocene che, disturbato nel sonno dalla luce della [[luna]], tentò invano di scacciarla ululandole frasi impronunciabili. Dopo di lui Seti il faraone, che diede il nome ad una ignota cooperativa di maniscalchi. Seti elaboro un modo tutto suo: carico il suo enorme cilindro(vedi riquadro a destra) con una mistura di psicocibina, salvia divinorum, prosciutto cotto e dietilamide-25, dopodiché accendeva il tutto con un pallone di Maradona. Il botto lo scaglioscagliava(Seti non il tubo) in punto a casocasaccio delnel multiverso. Purtroppopopolato sida ritrovoesseri neicon laboratoriteste SETIdi ma ce ne occuperemo più avantianimali. PoiEntrò, però, fuin lacontrasto volta dicon [[Mosè]] che asserì di aver stabilito il primo contatto con un [[alieno]] umanoide di nome Elohim-Adonai-Yahveh-Jehovah-Ronny-James-Dio. Ma le sue affermazioni non convincono gli storici, poiché in seguito Mosè giurò anche di aver diviso un mare, di aver fatto piovere rane e che l'alieno gli aveva tombato la moglie.
<br>In ogni caso la storia di Mosè si insinuò nell'immaginario collettivo è spronò migliaia di scienziati alla caccia all'alieno rinominato, per comodità, semplicemente [[Dio]]. Si venne a sapere che la sua astronave era a forma di triangolo e si mimetizzava tra le nuvole, così dopo una miriade di tentativi falliti, tra i quali ricordiamo le preghiere, gli ex voto, le messe, le crocifissioni, durante la [[Prima guerra mondiale]] un gruppo di scienziati Nazisti(chiamati Natzingeriani) provò a stanarlo con la forza. Una flotta di aerei fu impiegata per bombardare cumuli, cirri e ogni altro tipo di nubi con uno speciale composto chimico chiamato "Stramadonnato di Porcodio" ma anche quello stratagemma si dimostrò inefficace; il progetto fu abbandonato definitivamente.
<br>Agli inizi degli anni '70 un manipolo di scienziati/nerd creò il '''SETI''', il più avanzato sistema per comunicare con [[E.T.]], ma altrettanto inutile.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione