V.M. 18: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 45:
'''Cassandra e Animone''': le altre due Spietate Ninfette, altrettanto sadiche. Fanno sesso con pugnali, spade, qualsiasi oggetto di forma oblunga, cose, animali e persone.
 
[[File:Orribile_Vecchia.jpg|left|thumb|200px|La direttriceDirettrice Andromaca. Notare lo sguardo da pedofila.]]'''La Direttrice Andromaca:''' coetanea del drago Shenron, è l'antica direttrice della scuola. Si suppone che essa mantenga l'ordine all'interno della scuola, tuttavia, concupita dalla precoce Desdemona e dedita lei stessa a pratiche pedofile, concede alle tre amiche di far tutto quello che più aggrada loro in cambio di una dose quotidiana di passera. La deliziosa bimba la convincerà che Giocasta e Agamennone l'hanno stuprata, e dopo averli massacrati di pistolettate si farà saltare le cervella, morendo molto offesa.
 
'''Creonte e Minosse:''' diciottenni perennemente allupati, suonano al Conservatorio rispettivamente lo scacciapensieri e il controfagotto islandese. Ipnotizzati e inebetiti dal magico potere della passera essi fanno TUTTO quello che viene loro richiesto, perfino sorreggere candele con il [[Pene|pene]]. Scopriranno a loro spese che ci sarà [[Castrazione|molto da perdere.]].
 
'''Le istitutrici Pelopia e Polissena:''' una coppia di mostruose Gorgoni lesbiche particolarmente soddisfatte dall'esercitare l'autorità in maniera illecita. La prima, maledetta da Montezuma, si ammalerà, e la seconda permetterà saggiamente a Desdemona di aiutarla a curare l'amica. In pochi si arrischierebbero a lasciare in mano siringhe e simili a ragazzini inesperti, ma tant'è. Infatti Desdemona non somministrerà mai alla malata istitutrice la cura, ma le inietterà semplice acqua di rubinetto, facendola così morire per la sua malattia. Adorabile.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione