Tōhō Project: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 138:
 
;Touhou 15 - Legacy of Lunatic Kingdom
Reimu & friends decidono che è ora di trovarsi nuovi nemici. Ed è così che faranno fuori un plotone di conigli lunari, spezzando il confine tra sogno e realtà fino ad arrivare a picchiare tutti, dagli abitanti del mondo vero a quello dell'immaginazione. Nel frattempo sulla Luna succede di nuovo un casino. Kaguya ed Eirin non compariranno, perché ovviamente che c'entrano loro con la Luna? Ah e nemmeno le troie lunari. Dopo aver stuprato babbo Natale ed essere riuscite ad arrivare sulla Luna (dove non serve l'ossigeno, se hai la sete di sangue a darti la forza), le protagoniste dovranno battersi con la dea del cazzimm', Sagume, a cui ZUN non ha voluto disegnare una bocca, per poi sfidare la statua della libertà versione streghetta-gaypride-fatamorgana che si rivelerà essere l'adepta numero 1 di Junko, spazzina intergalattica nonché sorella di Kuzko de Le Follie Dell'Imperatore.
Ultimo capitolo sparatutto a scorrimento verticale di ZUN, la cui pubblicazione è prevista in futuro. La demo del gioco, già in circolazione, ha spinto più di 20.000 giapponesi al suicidio.
Se il giocatore non si sarà suicidato intorno al 3° - 4° stage del gioco e sarà arrivato a sconfiggere Junko, la dovrà riaffrontare nell'extra stage insieme a Hecatia Lapislazuli, dea del fashion che sconfisse Padre Pio per derubarlo del dono dell'ubiquità.
Senza dubbio il capitolo più difficile dell'intera serie, nessuno è ancora in grado di batterlo ad easy.
Fortunatamente dispone della modalità Pointdevice (così chiamata perché "modalità noob" suonava male) con la quale ogni qual volta si implode si può riiniziare da determinati checkpoint. ZUN ha avuto un briciolo di pietà per noi. Ma tanto nell'extra non esiste questa modalità. Cazzi vostri.
 
=== Spin-off ufficiali e non ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione