Discussioni utente:NonciclopediaForPresident/Archivio/4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 214:
 
Perchè rifatto completamente ?? Aggiungi quello che vuoi come faresti normalmente.. --{{Utente:Jrk/firma}} 01:38, gen 16, 2011 (CET)
:Ho notato che durante la mia assenza la pagina è stata rifatta completamente, dopo essere stata inquisita. Sono una persona abbastanza rispettosa del lavoro altrui, ma ciò non mi vieta di esprimere la mia opinione. A me ora non fa ridere. Come la mettiamo ? Nel senso che non sono un niubbo nato l'altro ieri che scrive cazzate, tutta quella pagina era una parodia di Frattini rappresentante la persona più evanescente di questo governo e sulla sua dubbia utilità. Avevo cercato di creare una cornice dove all'interno si potesse inserire una storia, o anche la biografia del ministro.
La motivazione "dove sono le battute" dell'inquisizione mi hanno lasciato davvero con l'amaro in bocca. Non dico che era una pagina da oscar della comicità, ma non era nemmeno da buttare. Nel senso che la parodia, non deve necessariamente farti sbellicare, e non deve necessariamente contenere battute comiche. Può essere anche un allegoria, o la semplice ironia, figure retoriche di cui molte persone qui ignorano l'esistenza. Anche perchè io non ce l'ho con il tuo lavoro, ma due sono le cose, o si pensa che il mio articolo sia pura merda, e quindi nel tuo caso ci hai solo spruzzato il profumo sopra, o si pensa che il mio articolo sia merda, allora si tira lo sciacquone o almeno mi costruisci un articolo "che fa ridere".
Mi fa più incazzare il primo punto perchè mi sa più di presa per il culo.
Ti ringrazio per esserti dato da fare almeno per salvarlo, tanto di cappello, non ce l'ho con te davvero, ma con certi meccanismi e certe politiche o "lobby" che dopo tanti anni qui dentro non ho ancora capito.
Buon lavoro. --{{Utente:Jrk/firma}} 02:07, gen 16, 2011 (CET)
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione