Urina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2480566 di 151.49.114.49 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
* '''Urina comune''': la classica pisciata. È gialla, non eccessivamente odorosa e facilmente trattenibile. Che altro volete?
 
* '''Urina scolastica''': considerata da molti una manna dal cielo soprattutto durante interrogazioni e test. Pur essendo essenzialmente un'urina comune, la situazione in cui sopraggiunge la fa diventare inspiegabilmente intrattenibile con conseguente fuga verso i servizi igenici per fare ciò che dev'essere fatto. Nel frattempo è usanza comune dilettarsi nel fare un tour dell'edificio per andare alle macchinette distributrici e/o chiaccherare con i bidelli. Il rientro nella propria aula avviene circa dopo un quarto d'ora (di meno se i bidelli sono stronzi).
 
* '''Urina mattutina''': tipo di urina particolarmente fastidiosa per il momento in cui viene espulsa. Il soggetto emittente è infatti ancora in prognosi riservata per lo shock ricevuto dalla sveglia. La precisione di questo tipo di urina è molto limitata perciò si finisce spesso nell'innaffiare il pavimento attorno al [[Cesso|trono di ceramica]]. Solo le donne sono immuni a questa controindicazione.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione