Fisica di Black Lagoon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 70:
La quasi totalità dei personaggi ha un'inventiva per i [[psicologia|giochetti psicologici]] e per la sofferenza altrui da far impallidire lo stesso [[Marchese de Sade|De Sade]]. Un esempio può essere ''Revy'' che prima lascia fuggire dei poveri innocenti<ref>Per quanto possano essere definiti innocenti dei gangster armati</ref> per poi sparargli quando sono ad un centimetro dalla porta.
===Legge dell'assenza di scrupoli===
Pur di arrivare agli oggetti dei loro desideri, quasi tutti i personaggi sono disposti a scatenare l'[[Apocalisse]], il [[Ragnarok]] e il [[21 dicembre 2012]] tutt'e tre contemporaneamente. Inoltre quasi nessuno bada alla forma, e più gente [[omicidio|si fa spirare]] meglio è. Un'esempio è costituito da ''Rock''<ref>Si: proprio quel pappamolle</ref> che, pur di liberare dalla malavita Yukio Washimine è disposto a far ammazzare tutti quelli del suo clan. La cosa finirà con la ragazza [[suicidio|suidicasuicida]], ma questi sono dettagli.
*'''Eccezione''': la [[Yakuza]] è l'unica con un po' di stile. Per questo verrà violentemente decimata dalla banda di Balalaika.
 
===Legge del rapporto morte-importanza===
Si è calcolato che più un peronaggio è [[inutile]], più sarà destinato a morire in modo cruento e atroce. Ad esempio gli scagnozzia avversi alla ''Lagoon Company'' vengono perlopiù crivellati da colpi finchè non assomigliano a gruviere. Per contro, più un personaggio è importante, più [[sangue]] farà scorrere.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione