I mercenari: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
Riga 18:
 
=== Quelli che arrivano e spaccano tutto ===
[[File:Sylvester Stallone in I mercenari.jpg|right|thumb|250px|...E invece eccolo qua,: col fiatone, un'arma nettamente più piccola per non affaticarsi troppo e una maglietta sbracalata per nascondere gli addominali in caduta libera. Passino i Vietcong e i Birmani, ma almeno all'età potrebbe arrendersi!]]
* '''[[Sylvester Stallone]]:''' è il capo dei mercenari, un reduce tutto d'un pezzo con la fissa per le missioni nella giungla; gli avessero pure lasciato prendere a cazzotti un quarto di [[bue]] come allenamente per "matenersi sempre attivo" sarebbe stato perfetto. Salta, corre e rimane mezz'ora appeso a un idrovolante in fase di decollo sotto il tiro nemico senza farsi un graffio, ma purtroppo non riesce più a muovere il collo per colpa dell'artrite.
* '''[[Jason Statham]]:''' è l'unico nel gruppo con meno di quarant'anni, oltre il fatto che è il solo il cui cachet consentisse di tenerlo in scena per più di venti minuti, rendendolo di fatto il coprotagonista. Lo si può considerare il personaggio più complesso, poiché vive il dramma di non poter stringere relazioni amorose per via della sua professione e di una notevole [[calvizie|pelata]]. Fenomenale lanciatore di coltelli, invece di utilizzare un qualsiasi mitra 100 volte più efficente combatte prevalentemente con essi, ma avendone solo due passa più tempo in giro a recuperarli dai corpi dei nemici che a fare altro.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione