Poser fascista: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 83:
 
*'''Il pariolino fascistello''': in genere è figlio di un piccolo [[imprenditore]] o di un [[libero professionista]], quindi, al contrario di [[te]] che lotti con altre persone per farti il [[bagno]] nel succo di frutta, è ricco. Si veste sempre "elegante" (o almeno pensa di farlo) e ama andare in discoteca con la mini-car insieme alla sua troietta pariolina. A distinguere il pariolino normale da quello fascistello è la bacatezza del cervello più accentuata nel secondo, infatti tutti gli incontri dei pariolini di estrema destra sono caratterizzati da un [[saluto romano]]. E basta. Esatto; qui finisce la "fascistità" dei pariolini.
*'''Il [[Truzzo neofascista|truzzo di destra]]''': come tutti i [[truzzi]] ha il [[quoziente intellettivo]] di un [[maiale]] morto (lo sapete che gli orgasmi dei maiali sono lunghi 30 minuti?), salvo il fatto che il [[nickname]] su [[Netlog]] di un truzzo di destra, invece che essere "''bìMb0 tUnZ TuNz!!1''" o "''tEcKhKhn0-_b0Y94''" è "''c4mIcIa n3R4 TrionferA''", "''sIegGGhEìl96''" o "''TEcHno-h0u$3_bRuCì4m0_gLì_3br3ì_95''".
*'''L'ultras nazi-fascista''': i gruppi di ultras nazi-fascisti si trovano tutti in centro-Italia. L'[[ultras]] in questione, nonché [[poser]], non ha [[tolleranza]] per niente e nessuno e (oltre al fatto che soffre di centinaia di malattie mentali, tra cui l'[[alzheimer]], l'[[arterio-sclerosi]], l'[[alzheimer]] e l'[[arterio-sclerosi]]) soffre della [[Coro da stadio|sindrome dei cori rompi-coglioni]] (in parole povere riesce a trovare un cazzo di coro in ogni situazione e per ogni cosa, introducendo sempre l'argomento del [[fascismo]] all'interno di esso). Altro carattere che contraddistingue la minoranzadepressione mentale dell'ultras nazi-fascista è il suo amore per il [[caos]] e per l'[[anarchia]] violenta, nonostante lui odi quest'ultima (ovviamente senza sapere di cosa stia parlando) e dica che [[anarchico]] e [[comunista]] siano la stessa cosa. I suoi nemici principali sono i poliziotti, che sono stati pestati tantissime volte da lui stesso a mani nude. Come si sarà capito, gli ultras nazi-fascisti sono i più grandi [[cazzaro|cazzari]] dell'universo. Anche più di [[Maurizio Gasparri]].
*'''Il finto [[Skinhead]]''': stiamo parlando del peggio del peggio. Ilil finto skinhead è colui che ascolta lo Street [[Punk]] definendolo "[[Rock]] [[fascista]]", colui che denomina l'"Oi!" un motto [[nazista]], colui che urla "Dux, Mea Lux" ma che poi lancia petardi sui portoni delle caserme della [[polizia]]. Il suo gioco preferito è fare "[[Suona il citofono e scappa]]" alle case dei poliziotti e pestare a sangue le vecchiette, spesso tornando a casa con braccia\ gambe maciullate. I [[neurone|neuroni]] funzionanti a quest'essere sono esattamente 0; l'ultimo che gli era rimasto l'ha usato per tatuarsi il "cerchio con la croce in mezzo" sul collo.
*'''Lo [[Skinhead]]''': tale e quale al finto [[Skinhead]], con la differenza che lui sa quello che ascolta (cioè [[Merda|British Street Punk]]).
*'''Il fascista di discendenza''': non capisce un cazzoemerita ceppa, né di [[politica]] né di [[storia]], ma afferma di essere di estrema [[destra]] perché suo padre è [[fascista]]. A sua volta lo sfortunato genitore di questoquesta [[essere inutilepersona]] è di destra perché suo padre era un [[fascista|lecca-culo di Benito]] e così via.
*'''L'indeciso''': è il demente che ama affermare: "Io non sono di niente, ma se devo scegliere, scelgo il fascismo perché [[Mussolini]] ha fatto un sacco di cose belle". Ovviamente alla domanda - Cosa sai del [[Comunismo]]? - lui ribatterà con questa odiosa frase - Scusa, il [[comunismo]] abolisce la [[proprietà privata]] e io non la voglio abolire, perché un sacco di cose mie sono belle: il cellulare, il PC, l'[[Xbox 360|iccsboccs 3 e 60]], la [[Playstation 3|pleistescion 3]], la [[Wii]], la televisione e il DVD di [[Spirit]]!
*'''Il Razzista che si proclama Mussoliano''': è l'ignoranza fatta [[essere inutilerazzista]]. Probabilmente stiamo parlando di una persona nata dall'accoppiamento di [[Mr. Lui]] con un [[procione]]. Il razzista che automaticamente diventa fascista è quello che dice di essere di estrema destra perché:
{{quote|Gli [[zingari]] devono morire}}
{{quote|Odio gli [[ebrei]]|}}
Riga 95:
{{quote|I [[negri]] li abbiamo conquistati e devono sottomettersi a noi.|}}
 
Spero che abbiate compreso che iI poser fascisti hanno vita breve; in genere [[Dio]] si pente di averli creati e se li riporta indietro, ma spesso periscono venendo linciati da comitive di [[suora di clausura|suore di clausura]] o per opera dei bambini africani che si vedono nelle pubblicità dell'[[Unicef]], i quali amano torcere il collo a questi bacati di cervello.
[[File:Mussolini sgrana gli occhi.jpg|thumb|right| [[Mussolini]] alla vista di un poser fascista.]]
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione