Antivirus: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 46:
Per essere pubblicizzato come 'leggero', un antivirus medio non dovrebbe sfondare i sostegni del disco del computer una volta installato. Si calcola che il più leggero antivirus mai prodotto fosse talmente lento che solo per avviarlo serviva un motore da ottantordici cavalli, alimentato a [[cazzo|cazzi]], [[merda|merde]], [[bestemmia|santi]] e [[prostituta|prostitute]] di vario genere.
 
== Note d'utilizzoDisinstallazione ==
Come ogni programma che si rispetti, un antivirus può anche essere disinstallato. Ovviamente non troverai il file Uninstall.exe e dovrai eliminare la directory con i file di sistema a mano per ore (alcuni lo fanno per lavoro). Ma quando eliminerai l' '''antivirus''' con tutti i suoi '''virus''' e toolbar e non ne rimarrà nulla (neanche delle tue povere dita con il tuo povero mouse), si aprirà una finestra del tuo browser che dovrebbe invogliarti (rompendo peggio di un [[Clippy]]) a spendere soldi per installare la versione completa dello stesso antivirus, mentre quello già si è reinstallato in versione di [[provolone|prova]] con tanto di notifica di richiesta di Upgrade. E non ricominciare tutto da capo a meno che tu non voglia scordarti il mondo esterno e morire sulla tastiera del tuo computer. Si provi a disinstallare [[RegClean pro]].
 
== Note d'utilizzo ==
*Il tempo e i fondi necessari a risolvere un problema dell'antivirus sono inversamente proporzionali alle parolacce tirate dall'operatore, al secondo.
*Questo però comporterà una prenotazione immediata al [[Dante|girone dei bestemmiatori]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione