Personaggi di Sailor Moon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 140:
 
[[File:Jack-cosplay.jpg|thumb|left|185px|La Regina Nera voleva liberarsi di cloni tipo questo, ma ha fatto ammazzare il Jack sbagliato...]]
*'''Jack''': prototipo del cattivo perseguitato da [[sfiga]] imperitura e ingiustificata, e dotato della stessa affidabilità di Massimo Gazzoli. Il suo compito dovrebbe essere raccogliere energia per il Grande Sovrano nella prima stagione (quando, per intenderci, l'anime non aveva ancora sviluppato la sua complessa e avvincente trama... [[ma anche no]]), solo che, causa terribile difetto congenito ereditato dai genitori manichini di Benetton, non gli riesce mai di chiudere il pugno attorno alla palla (proprio così, palla) di energia prima che Sailor Moon e compagnia floreale arrivino a frantumare i maroni. Come è costume in questo magnifico prodotto nipponico, Jack non viene mai riconosciuto, quando in borghese, nonostante la peculiare caratteristica del [[Eh?|bianco degli occhi che non è bianco]], bensì di un affascinante azzurro ghiaccio. Fa la fine di [[Santi di Bronzo|Hyoga del Cigno]] alle [[I Cavalieri dello Zodiaco|Dodici Case]]: condannato al sonno eterno in qualche baratro inespugnabile. Solo che, per la summenzionata sfiga, Jack non ha un [[Gay|compagno di squadra in tutina rosa glamour pronto a sdraiarsi sopra il suo corpo e riportarlo in vita]]. Che poi chiamamela 'vita', tutto il giorno a prendersi cazziate dalla Regina Nera, ma va be'. Il prode Jack si è tral'altro reso protagonista dello scandalo Milord<ref>Non preoccupatevi, ora vi spiego, cioè, lo so che tanto [[a nessuno importa]] ma questa davvero è una cosa che fa riflettere e perciò rara in questo tipo di cartone animato: Torniamo indietro nel tempo, a quando Jack non era ancora morto e combatteva le Sailorazze muovendo degli aereoplani con la mente, a questo punto arriva Milord e come da tradizione il superuomo biondo dotato di mirabolanti superpoteri inizia a fare a botte con lui come insegna la vecchia scuola di [[Clint Eastwood]]. Le prende e cade in acqua con l'elegantone che (non smentendo la sua classe) non perde il cappello cadendo! A questo punto riemerge il "prode" Jack galleggiando nell'aria e fa lo sborone dicendo "Ah, ah, ah, ho ucciso Milord"... ora andiamo avanti con la scena, lui muove gli aerei, loro tirano fuori la nebbia lui [[coglione|logicamente]] si ferma, gli attaccano un biglietto con scritto "scemo" sulla schiena e lui se ne va via perchè... ah, beh questo non l'ho ancora capito. A battaglia finita Milord sbuca fuori con la stessa faccia di bronzo di chi si finge morto per vedere chi è venuto al suo funerale, completamente asciutto e senza una goccia di sangue o sudore addosso. La domanda è cosa minchia ha ucciso Jack? Le opzioni sono tre:
* Milord con un briciolo d'astuzia è nuotato dove l'acqua è profonda, non si vede una pippa e Jack per non sbattersi a cercarlo è uscito e ha dichiarato di averlo ucciso per non perdere la faccia (vabbè che tanto ormai...)
* Sempre per l'acqua profonda ha infilzato la prima cosa che gli capitava a tiro (forse un otaria o su di lì) scambiandola per Milord e sen'è uscito tutto trionfate.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione