Coca-Cola: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 75:
 
==Lo Spot di Giugno 2009==
 
Lo '''Spot Della [[Coca-Cola]] di Giugno 2009''' è uno [[pubblicità|spot pubblicitario]] andato in onda verso la metà di giugno. Questo Spot è ricco di messagi subliminali che invitano i malcapitati che guardano la [[TV]] a compiere [[sega|atti impuri]] e a stuprare le vecchiette che hanno appena ritirato la pensione.
In questo spot, si vede un uomo che sale su un colle insieme ad un carretto. Aperto il carretto, si vede che in realtà è un organo, che come canne usa dei mostrici pelosi che ricordano molto i [[Furby]]. Per far cantare questi mostrici pelosi che ricordano molto i [[Furby]], questo strano signore srappa una bottiglietta da mezzo litro di coca-cola, e la incastra in un tubo. Testato il funzionamento dei mostrici, l'uomo inizia a suonare una melodia che ascoltata al contrario dice: '''fuckyousonofabichyouliketoscrewyourmother'''. Questa melodia, attira un sacco di poveretti che ballano come se fossero impossessati dal [[diavolo]], e addirittura fa crescere la coca cola dall'erba. I poveretti iniziano a bere la coca-cola, senza sapere che in realtà è avvelenata. Lo spot si conclude con la classica bottiglietta di coca-cola rossa. In realtà. mentre si vede lo slogan della Coca, i mostrici escono dal carretto e iniziano a mangiare tutti i poveretti che erano andati a ballare come degli idioti.
 
In questo spot, si vede un uomo che sale su un colle insieme ad un carretto. Aperto il carretto, si vede che in realtà è un organo, che come [[canne]] usa dei mostrici pelosi che ricordano molto i [[Furby]]. Per far cantare questi mostrici pelosi che ricordano molto i [[Furby]], questo strano signore srappa una bottiglietta da mezzo litro di [[coca-cola]], e la incastra in un tubo. Testato il funzionamento dei mostrici, l'uomo inizia a suonare una melodia che ascoltata al contrario dice: '''fuckyousonofabichyouliketoscrewyourmother'''. Questa melodia, attira un sacco di poveretti che ballano come se fossero impossessati dal [[diavolo]], e addirittura fa crescere la coca cola dall'erba. I poveretti iniziano a bere la coca-cola, senza sapere che in realtà è avvelenata. Lo spot si conclude con la classica bottiglietta di coca-cola rossa. In realtà. mentre si vede lo slogan della Coca, i mostrici escono dal carretto e iniziano a mangiare tutti i poveretti che erano andati a ballare come degli idioti.
 
== Voci correlate ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione