Nintendo Wii: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 10:
'''Wii''', oltre ad essere il verso di un [[elefante]] che muore di [[diarrea]], è la nuova [[console]] per [[videogiochi]] della [[Nintendo]].
 
== SpecificheStoria ==
 
Nintendo,che tutti sappiamo essere l'azienda che detiene le reddini della [[yakuza]], è stata colpita da una grave carenza di [[ninja]] assassini da quando voci anonime hanno divulgato la notizia che un gruppo di persone bastarde insultava i [[ninja]] dicendo fossero emo-gay. I [[ninja]] feriti nell'orgoglio si scatenarono urlando come dementi con spade e armature contro questi, armati di pistole e fucili, che li massacrarono facilmente in una battaglia ridendo come cretini. Il fatto venne mascherato dal Giappone inserendo lo scontro in un film di serie B, [[L'Ultimo Samurai]], in cui [[Tom Cruise]] venne aggiunto digitalmente alla batttaglia.
Nintendo perciò per reclutare nuovi ninja, dopo aver radunato la sua assemblea, formata da idraulici e scimmie omosessuali, creò una console che potesse farlo per loro, Nintendo Wii, adescando gli stupidi che ci giocavano.
Infatti il suo rivoluzionario joystick, inventato da uno scienziato rumeno over 60 soffrente di epilessia, il cosidetto wiimote, creato basandosi sul telecomando di casa sua, è in grado di riconoscere i movimenti del giocatore. In questo modo il soggetto, emulando i movimenti nel gioco, compie un addestramento per diventare un ninja assassino. In seguito grazie ai messaggi subliminali epilettici contenuti nei videogioci nintendo come [[Zelda]] e [[Super Mario]] e nelle campagne pubblicitarie di [[Berlusconi]] e negli [[Anime]], presto Nintendo formerà il suo esercito di Ninja e conquisterà il mondo e finalmente aprirà la propria catena di supermercati.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione