Starship Troopers: differenze tra le versioni

Riga 31:
Rico è furibondo. Cioè tanto quanto se seppellivano [[Berlino]], [[Tokyo]] o quella [[merda]] di [[Detroit]] per lui non faceva differenza. Ma buenos Aires no. Lì c'era la sua [[Playstation 3]], aveva appena salvato una partita a ''Batman: Arkham Asylum'' e non avrebbe più potuto finirla. Qualcuno l'avrebbe pagata cara. La Playstation.
 
Così Rico indossa di nuovo uniforme, berretto e reggicalze d'ordinanza per prepararsi a sbarcare su ''Kleendatu'',
un pianeta il cui nome era stato dato forse da un millepiedi cagliaritano.<br />
Rico si distingue subito per la ferocia con cui stermina gli insetti e per l'abilità con cui piazza zampironi davanti alle tane degli aracnidi. I soldati si spalmano di [[Autan]] prima di ogni missione ma un'improvvisa fine delle scorte di Baygon costringe i marines a ripiegare proprio il giorno del loro arrivo sul pianeta.<br />
Un giorno, durante un pomeriggio in cui non aveva un [[cazzo]] da fare Rico scopre che il suo vecchio insegnante di liceo, il professor Rasckatz, è in realtà un tenente dell'esercito e che il mestiere di insegnante lo faceva solo per arrotondare lo stipendio. Ben presto Rico si guadagna la stima di Rasckatz, specialmente quando dopo un'azione da Manuale delle giovani Marmotte Rico riesce a infilare una mina ad un gigantesco [[scarafaggio]] con l'alitosi, itroducendola nel corpo dell'insetto [[Culo|per via rettale]].
 
I fanti umani muoiono in miliardi senza concludere [[niente]], perciò per salvare la [[faccia]] fanno operazioni di disturbo sui pianeti secondari degli insetti, stavolta con le bombe, fino a quando uno di loro scopre che gli insetti sono guidati da un insetto cervellone. Allora rimandano a porco i marines sul pianeta alieno dove contemporaneamente la flotta viene di nuovo disintegrata. Tra i superstiti delle navi sul pianeta, si trova proprio Carmen, che chiede soccorso a Rico, che nel frattempo era diventato ufficiale e guida un pugno di [[idioti|volontari]] nelle grotte aliene. I due protagonisti fanno un bagno di sangue e di schiuma agli aghi di pino e fuggono facendo esplodere la caverna, per poi scoprire, una volta usciti, che il vecchio sergente istruttore di Rico ha catturato l'insetto prendendosi tutta la gloria. Così gli umani possono trovare nuovi modi per uccidere gli insetti e vissero tutti nell'attesa di poter sterminare i nemici.
0

contributi