Teheran: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
|Hobby=Progettare atti terroristici in giro per il [[Mondo]]
}}
[[File:Ahmadinejad_vestito_da_nazista.jpg‎|thumb|rightleft|400px300px|[[Mahmud Ahmadinejad]] vestito da <s>Generale Nazista</s> buon sindaco quale è per '''Teheran''']]
'''Teheran''' è l'attuale capitale del Regno Turco-Musulmano del Re [[Osama Bin Laden]]. Situata ai pendii del [[Monte Fato]], essa affiaccia anche su un deserto privo di qualsiasi forma di vita che si estende per l'infinito ed oltre.
'''Teheran''' ha visto la propria popolazione essere sterminata nel giro di pochi millenni, visto che è stata vittimana di diverse guerre quali quella di [[Star Wars]], l'invasione degli Unni, l'invasione dei [[Rom]], quella dei comunisti russi, oltre ad essere diventata nell'ultimo decennio territorio di [[Osama Bin Laden]], che ha comprato questo terreno dall'imprenditore italiano [[Silvio Berlusconi]], che usava questa area come orto della sua casa ad [[Arcore]], al modico prezzo di 100 Fantamiliardi. Tra le grandi città metropolitane sperdute nel deserto è la più all'avanguardia tecnologicamente, riuscendo ad avere solo una strada in tutta la città, e anche solo un pozzo d'acqua che si riempie poche volte al decennio per dissetare quello che rimane del popolo decimato. In compenso strabordano di petrolio che viene <s>rubato</s> amorevolmente accudito e poi rivenduto <s>senza dare un centesimo ai proprietari dei pozzi</s> da [[Usa]] e [[Russia]]. Le condizione di vita della popolazione rimasta in vita sono pessime, in quanto costrette dal Regime [[Fascista]] [[Islamico]] guidato dal grande politico [[Mahmud Ahmadinejad]], che ha schiavizzato la popolazione a lavorare ai pozzi di petrolio 24 ore su 24, con un salario degno dell'[[Italia]]. A '''Teharan''' non si è ancora evoluta la tecnologia, se uno gira il paese rischia anche di trovare qualche [[Uomo Primitivo]] che fa shopping. La più grande invenzione avuta nel territorio di '''Teheran''' è quella dell'[[acqua cald]]a, fatta dallo scienzieto Uzbeko-Kazaco [[Antonino Zichichi]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione