Nonbooks:Uccidere un supereroe: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
=== Selezionare buoni scagnozzi ===
 
Di certo non potete combattere da soli contro un [[supereroe]], ma non potete neanche abbastanza soldi per assoldare un esercito di scagnozzi superarmati (che verranno spazzati via come mosche al primo attacco). Per creare il tuo esercito del male vi basteranno semplicemente una banda di ultrà, alcuni ubriaconi prelevati dall'osteria di fronte, quel tuo nonno che ti stona ogni volta con i suoi ricordi della guerra e alcuni creditori incazzati.
Certo, combattere da soli contro un [[eroe]] non è possibile; finireste inevitabilmente sconfitti, come da copione. Per questo createvi o assoldate gli scagnozzi più forti che trovate e avrete una marcia in più!
 
===Attirare l'eroe nel luogo che desiderate===
Riga 19:
* Rapire la sua fidanzata;
* Proiettare in cielo un fascio di luce con la pubblicità di una ditta di costumi;
* Travestirsi da supereroina e attirarlo in un vicolo.
[...]
== Combattere l'eroe ==
Ora siete pronti per uccidere il supereroe. Potete scegliere vari modi:[...]
 
Bene, ora che siete pronti, attirate l' '''eroe-schiappa''' nel luogo prestabilito e lanciategli contro tutti gli scagnozzi; dopo che essi lo hanno stancato colpitelo e uccidetelo senza pietà, altriemnti esso si riprenderà senza motivo e vi stenderà.
===Evitare le classiche botte di culo dell'eroe===
Hai finalmente steso il supereroe e ti appresti a dargli il colpo di grazia. Cosa fai! Fermo!Secondo una stima dell'ISTAT e le leggi di Murphy, più un supereroe viene ridotto male, più ha la probabilità di riprendersi e stendervi all'improvviso. Le cause di ciò sono delle entità divine sconosciute dette ''fumettisti'', la cui base è una certa ''Marvel Comics''. Per sbarazzarvi di loro potete corromperli con alcune mazzette o far esplodere la loro sede ufficiale. Una volta fatto questo, tornate dal supereroe moribondo e finitelo senza preoccuparvi.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione