Hiroshi Uchiyamada: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 48:
L'arrivo di Onizuka dentro l'istituto Kissho, secondo il vicedirettore Uchiyamada rappresenta la venuta dell'Anticristo insieme a piogge infernali di cani in fiamme. Il loro primo incontro avviene sull'autobus su cui Uchiyamada è solito trastullarsi appoggiando la testa sulle dolci natiche della vittima di turno. È qui che interviene il Great Teacher, difendendo la povera sventurata calciorotando l'orribile bavosa nipponica a 20 metri di distanza: privato del suo diritto più importante Uchiyamada farà ricorso al suo infinito potere amministrativo basato sul nulla e sullo sterco burocratico per troncare l'assunzione di Onizuka e assumere la vittima dell'autobus per comprarne il suo silenzio.
 
soUn uso talmente "retto" (più nel senso di orifizio) di tali poteri, risveglierà lo spirito animale di Onizuka che darà vita alla immortale scena del German Suplex al vicedirettore, la più sensazionale scena di violenza fisica su dirigente scolastico della storia, in grado di portare qualsiasi studente all'orgasmo puro e multiplo alla sola visione.
Un u
 
so talmente "retto" (più nel senso di orifizio) di tali poteri, risveglierà lo spirito animale di Onizuka che darà vita alla immortale scena del German Suplex al vicedirettore, la più sensazionale scena di violenza fisica su dirigente scolastico della storia, in grado di portare qualsiasi studente all'orgasmo puro e multiplo alla sola visione.
 
Ovviamente entrerà in campo la direttrice dell'istituto scolastico che, oltre a ricordare a Uchiyamada di non valere un beneamato falloppio, in quanto l'incarico di vicedirettore consiste nel leccare perennemente il culo tra i piani alti della piramide scolastica, assume a tempo illimitato Onizuka, confinandolo in un ripostiglio dell'edificio scolastico, che
Line 113 ⟶ 111:
 
Ovviamente GTO ha un lieto fine. Alla fine dell'anno scolastico Onizuka diventa l'eroe della scuola, mentre il Vicecoso Uchiyamada, comprendendo finalmente di aver buttato la sua intera esistenza nel cesso e di essere un vero e proprio pezzo di sterco (ma anche di peggio) riconosce la superiorità di Onizuka, o meglio riconosce la propria infima bassezza e per farsi perdonare acconsente al professore di frequentare la figlia Yoshiko. Purtroppo l'idillio svanisce in seguito alla scoperta della molestia sessuale sulla figlia (il memorabile gioco "Indovina dove sono i capezzoli"), che manderà a farsi benedire l'intera serie e farà tornare l'odio di Huchiyamada contro il mondo intero.
 
 
== La Cresta, ovvero: non comprate quella macchina! ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione