Assassin's Creed: Brotherhood: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
* Per far sì che nessuno li veda insieme, Ezio e Leonardo da Vinci si incontrano sulle uniche panchine con tanto di tende rosse della città, parlano un'ora dei cazzi loro, poi finalmente Leonardo va a lavorare e Ezio sta seduto un giorno intero sulla panchina.
*Se Ezio commette qualche crimine è viene colto in flagranza dalle guardie il suo livello di notorietà salirà. Verranno anche affissi ai muri poster da criminale con la faccia di Ezio per avvisare i cittadini. Molti di questi Poster saranno però appiccicati sopra balconi o tetti e in punti nascosti...a che serve??
*Se mentre giocate un ricordo (Missione) utilizzi le gallerie romane per lo spostamento veloce, questo causerà l'interruzione del ricordo. Probabilmente le teste di Desmond ed Ezio funzionano come i cellulari, sotto le gallerie non prendono.
*Se Ezio uccide una guardia sparandogli con la pistola celata, nonostante il botto simile ad una cannonata, le altre guardie non sentiranno niente; probabilmente un'abilità misteriosa che solo gli Assassini possono avere.
*Troverete sparsi per la città di Roma molti Bauli contenenti denaro e altri preziosi, qualcuno ha avuto la geniale idea di nascondere il suo patrimonio in bauli perfettamente visibili e depredabili dai cittadini anzichè depositarlo in banca.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione