BlazBlue: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 206:
'''Tsubaki [[Yaoi|Yayoi]]''' o più semplicemente '''Tsubaki [[Yaoi]]''' è la classica paladina della giustiza che si mette in testa di riportare l'ordine nel mondo.
In realtà si tratta di un pg totalmente inutile, se non fosse che serve ad aumentare al tendenza delle [[fungirl]] a creare [[funfiction]] e illustrazioni [[Yaoi]] su Jin e Ragna, fenomeno che era molto diminuito con l'avvento di BlazBlue. Di conseguenza il cognome della ragazza, molto simile a [[Yaoi|quella parola]], sentito ripetutamente istiga alla selvaggia produzione di materiale [[hentai]] di cui i fenomeni di Arc System possano vantarsi con quelli di Capcom. Oltre al cognome [[messaggio subliminale|subliminale]], in combattimento Tsubaki dice frasi apparentemente senza senso come: "odneputs è angaR apocs is ehc niJ" oppure " idlos erangadaug ioup eulBzalB id [[Yaoi|ioaY]] cifnuf el noC", o robe del tipo: "eulBzalB yuB! eulBzalB yuB! eulBzalB yuB!".
Durante la sua adolescenza la casta e vergine Tsubaki strinse amicizia con la poco casta Noel, la ancora meno casta Makoto eil folle Jin, innamorandosi rispettivamente della prima e del terzo.
 
Sarà dunque un colpo di scena quando, alla fine di Grilletto della Calamita, il Capitano Hazama le ordinerà di accoppare con un attrezzo castra-buoi Noel e Jin. Durante la missione Tsubaki sarà tormentata dall'indecisione, del tipo: "Lo faccio?", "Non lo faccio?", "Noel è mia amica", "Io amo Jin", "Hazama mi stuprerà con Ouroboros!", "Ehi, ma Relio Trifoglio ha i capelli tinti", "Perchè non riesco a ingrassare?!". Alla fine non ammazzerà nè Noel nè Jin, di conseguenza Hazama si incazzerà come un tapiro e lavera il cervello di Tsubaki con il Nox Nyctores Izayoi (ancora [[messaggi subliminali]]).
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione