BlazBlue: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 63:
{{Cit2|Merda!|Ragna all'inizo di ogni frase}}
'''Ragna the Bloodedge''' a.k.a. '''Ragna il Sanguelama''' è l'uomo più ricercato di tutta [[Livorno]], a causa della sua esplicita rivolta contro la spietata tirannia dei latticini del NOL.
Ha trascorso la sua infanzia nelle campagne Toscane con sua sorella Saya e suo fratello Jin Kisaragi, questo ci fa dedurre che Ragna facca "Kisaragi" di cognome. L'infanzia del poveretto è stata segnata dal traumatico giorno in cui il fratello Jin, insieme ad Hazama, appiccò fuoco alla loro casetta fuggendo all'accademia militare, mentre Hazama rapì la sorella Saya. Saya era particolarmente affezionata a Ragna, al contrario del povero Jin che stava sempre in disparte a reggersi il moccolo. Salvato dal gatto-spacciatore Jubei Ragna apprende la via dello Jedi ed ottiene il BlazBlue, imparando a domare il suo potere. Ignaro della falsità dell'artefatto Ragna si crede fighissimo e in possesso di un' [[arma di distruzione di massa]] (le sue ascelle) e un oggetto invincibile (il BlazBlue) e si gasa con tutti.
Ha trascorso la sua infanzia nelle campagne Toscane con sua sorella Saya e suo fratello Jin Kisaragi, questo ci fa dedurre che Ragna facca "Kisaragi" di cognome.
Ragna è il protagonista, ma tuttavia non stuzzica affatto la fantasia delle fungirl, che, nient'affatto stimolate sessualmente, puntano su Arakune che è decisamente più kawaii, facendo appello al loro lato puccioso.
 
 
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione