Discussione:Luisa Corna: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 28:
 
Giallo, prima di rollbackare di default pensaci 3 volte. --{{utente:Puzza87/firma}} 01:12, lug 28, 2010 (CEST){{VF|1486340}}
 
 
L'anonimo soggetto schizoide (come lo chiami tu) voleva solamente spiegazioni sul perché era stata annullata la sua modifica, tutto qui.
Se poi tu, confermato dal fatto qui sopra dell'altro utente (Assurdo), non ami che qualcuno modifichi (in modo costruttivo) i tuoi articoli (per orgoglio personale o cosa lo sai solamente tu) non dovresti irritarti se poi si aprono discussioni su modifiche e cose annesse.
Io non mi eclisso affatto, come mi chiedi tu, da nonciclopedia visto che il sito è libero non è (per fortuna) di tua proprietà. Impara a rispettare le persone e le loro idee magari prima di cancellare commenti a caso solo perché non vanno d'accordo con il tuo (discutibile) senso dell'umorismo. Avevo solamente chiesto spiegazioni, tutto qui, non mi sembra di aver chiesto la luna ma se tu mi rispondi con una battuta ad una domanda seria che ti viene chiesta si vede che non vali molto come persona (tralasciando anche quello che hai detto del tipo "Il punto è che quella modifica non credo nemmeno di avertela annullata io" il ché fa sembrare cretine le persone visto che io, a differenza di te, mi ero informato ed avevo visto benissimo che eri stato tu ad effettuare quella cancellazione).
E poi "quella modifica idiota" come la chiami tu a me non sembrava affatto così idiota (a meno che non sia idiota tutta nonciclopedia stessa). Ma come detto prima, evidentemente vuoi che i tuoi scritti non siano modificati da nessuno, non sia mai che il tuo orgoglio di scrittore di stronzate venga ferito. A cagare ci vai te e qualcuno che conosci, noi non ci conosciamo e non devi permetterti neanche di insultare (ma evidentemente non hai nemmeno letto bene le regole del sito, che vieta esplicitamente gli insulti nello scrivere i commenti, il ché non mi stupirebbe affatto).
Detto questo, Amen. La prossima volta che volessi (anche correggere) qualcosa scritto da te ci penserò 4 volte (non sia mai che vengano fuori altre discussioni di questo genere).
 
P.S. dovresti mettere su un sito tutto tuo, dove nessuno (e ripeto nessuno) può modificare nulla, né commentare, così andrà molto d'accordo con il tuo bravo orgoglio di scrittore di stronzate.
Stammi bene mi raccomando. [[Speciale:Contributi/217.58.56.46|217.58.56.46]] 08:50, lug 28, 2010 (CEST)
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione