Deathstars: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 9:
== Dischi e stile ==
 
Fino ad oggi quest'inutile band ha prodotto tre CD (Generazione di polistirolo amiantato trivalente concentrato, [[Coglioni|Gioielli di famiglia]] e Notte Elettrica Notte) uno più schifoso dell'altro e l'unica cosa che cambia è il nome, nonchènonché la foto del gruppo, che opta per quello stile [[poser(musica)|Glam-SemiBBrudal]] che tanto fa impazzire le ragazzine con seri problemi mentali (leggi ''bimbeminkia''). Un altra peculiarità della band è quella di avere occhi color ghiaccio, cosa ottenuta infilandosi due litri di collirio prima di ogni concerto. Le voglie color rosso carminio sono prodotte tenendo delle bistecche di manzo roventi dopo l'applicazione del medicinale per gli occhi. Il filetto viene usato per le labbra.
 
Andiamo ad analizzare i dischi.
Riga 15:
=== Generazione di polistirolo eccetera eccetera ===
 
Questo è il primo disco della band che purtroppo non riscosse molto successo, perchèperché di [[polistirolo]] non è solo la generazione ma anche il disco stesso e le bimbeminkia nella foga di prenderlo dallo scaffale lo rompevano inevitabilmente. Quindi non si può fare un analisi accurata del disco, ma voci di corridoio dicono che questo disco era una stronzata spaziale, e noi prendiamo per buone queste voci.
 
=== Gioielli di famiglia ===
 
Il disco seguente fu migliore del precedente e contiene l'unico brano "decente" che hanno prodotto, ''CynaideCyanide'' che analizzeremo più avanti. Il titolo del disco è dato da una nuova tecnica vocale usata: Ilil cantante, oltre a iniettarsi il cianuro, si dà una [[martellarsi le palle|martellata sulle palle]].
 
Mi sembra di aver dimenticato qualcosa, ma non mi ricordo cosa... Vabbè, andiamo avanti.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione