Mitici 80: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m (ha spostato I mitici 80 a Mitici 80)
mNessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit|...adesso ci sono tette e culi! Resta con me! 80 voglia di teeee!!|La cifra "80", l'unica cosa anni 80 della filastrocca e del programma}}
 
'''I Mitici 80''' vorrebbe essere un film cult di bassa lega girato nel 1980 dall'emittente Telemiilano. In realtà è una creazione andata a male del perfido Mago [[Mario Giordano|Giordano Potter]], che lo spaccia come alto surrogato del già pensionato programma per aspiranti guardoni e truzzi [[Lucignolo]], che, col pretesto di raccontare quello che furono gli anni 80, ci tiene aggiornati minuto per minuto sulle formidabili vite di [[Cristina Del Basso]], [[Belen Rodriguez]] & [[Corona]], [[Francesca Cipriani]], [[Melita Toniolo]], [[Raffaella Fico]], [[Elisabetta Canalis|ElisaBotta Canalis]], [[Gianni Agnelli Nudo]] e...insomma le solite zoccole...devo ancora continuare??
Una specie di Studio Aperto, una specie di Sanremo ma che fa molto '''Festival della gnocca''' e con molta più musica: infatti per tutto il programma si può sentire c'è il sottofondo ripetuto della canzone ''Girls just want to have fun'' e <s>i gemiti </s> gli acuti armoniosi di [[Sabrina Salerno]] in veste di conduttrice del programma (e ho detto tutto), sulle note di ''Pipol from Ibiza'', unica cosa anni 80 di tutto un programma.
 
 
== Contenuto dello special-fantoccio ==
Affiancata da un paio di squillo di lusso come inviate per le vie del sesso di [[Milano]], quartiere a sud di [[Praga]], la nostra cara ''lady poppelace'', in onda su [[Italia 1]] dal bagno di casa sua, cerca di spiegarci, vestita da paralume brilluccicoso, che cosa è effettivamente rimasto degli anni 80 nella realtà di oggi:
Doppiatadoppiata in playback da Mario Giordano, ci parla ad esempio di come e quanto i gggiovani di oggi devono bere e vomitare per poter entrare nelle discoteche piu "cul" (tanto per cambiare) di Ibiza a differenza di quelli di ieri, oppure di [[Flavio Briatore|Briatore]] (se oggi si fa la [[Elisabetta Gregoraci|Gregoraci]], negli anni 80 si faceva [[Naomi Campbell]]). Che programma interessante!
 
*Servizio: Melita, travestita da Wonder Woman, accompagnata dall'imbarazzante sigla di apertura è mandata da Sabrinona per le strade di Milano per trovare la squillo che assomigli di più a Naomi Campbell; il tutto intervallato da inutili inquadrature ad orde di modelli finocchi in attesa di [[prostituzione|lavorare]] con Armani.
Riga 19:
*Servizio: Francesca Cipriani avrà imparato adesso chi è [[Samantha Fox]], dopo averla scambiata per la ''vecchia di Titanic''?
*Servizio: [[Raffaella Fico]] e [[Melita Toniolo]] fermano in strada tutti i passanti possibili e mostrano loro le foto di Francesca Cipriani.
*I passanti sono visbilmente arrapati.
*Pubblicità: ''Compra anche tu il poster con Sabrina Salerno che fa le cose zozze con Samantha Fox!...Ho ttanta vogglia di teeee!!!''
*''Pipol from Ibiza o Pipol from Ibiza...''
*Servizio:Truzzi contro emo (non vi sa anche questo di deja vu?).
*Tette, culi, tette, niente anni 80 e tanto niente.
*Servizio: Stephanie di Monaco è ancora viva?
*Sigla di chiusura del programma: Il nuovo video lesbo di Sabrina ''Coll mmi! Coll mmi!...''
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione