Ken il guerriero: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 32:
Fra gli allievi della Scuola di Occhiuto vi è lo sfigatissimo Ken Shiro, che malgrado la distruzione del pianeta è felice, la vita gli sorride, ha appena comprato un nuovo completo verde oliva ed ha una ragazza, Giulia. Un giorno vede la sua ragazza Julia limonare allegramente con Shin e allora si incavola e decide di fargliela pagare, ma Shin lo malmena brutalmente e lo getta contro l'insegna di un albergo con tanta violenza da lasciargli impresse sul petto le cinque stelle dell'albergo ''"[[Pleiadi]]"''. Ken, bidonato da Giulia, si arrabbia talmente da scancherare così forte da procurargli danni alla gola che lo perseguiteranno per la vita: da quel giorno, non potrà più dire una frase più lunga di sette parole, e per risparmiare la voce la pronuncerà sempre imitando il tono di Hannibal Lecter. a causa della sua incazzatura, inoltre, la sua faccia cambia espressione da sfigato pirla figlio dei fiori a omicida seriale, contrae agli occhi la patologia detta "degli occhi a scomparsa", il suo vestito cambia da verde a blu e guadagna misteriosamente sette anni di età, potendo così acquistare alcoolici. E, soprattutto, riceve la stigmate divina: una barba alla [[Chuck Norris]], che ovviamente non si taglierà mai più.
 
Da quel giorno Ken Shiro vagherà senza farsi la barba e senza lavarsi fino a quando, incontrando due orfanelli di nome Bart e Lisa, decide di andare a sconfiggere [[Goku]].
 
Ritrovandolo scopre che Shin si è divorziato da Julia, e impazzito per gli alimenti da pagare ha continuato a vivere montandosi una [[bambola gonfiabile]].
Riga 38:
Ken Shiro lo uccide con il ''"Ky"'', tradotto sarebbe il ''"Sacro Colpo dei Sette Venti della Scuola Sacra di Occhiuto della Morte della Croce del Sud della Non Vita dei Colpi Dati sul Corpo con Ferocia non Indifferente"''.
 
Ken Shiro prosegue così il suo cammino, scoprendo di avere nel [[mondo]] un sacco di fratelli, grazie alle scappatelle del babbo (Peter Griffin)(??).
 
Fra questi Raul, che è il sosia steroidato di [[Raoul Bova]] che cavalca un cavallo enorme, e il già citato [[Toki]], che ha la sfortuna di avere lo stesso nome di uno scimpanzé di un [[coin-up]] della [[taito]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione