Robbie Findley: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
Dopo aver ottenuto il diploma di [[Istituto tecnico|scuola media superiore a indirizzo tecnico]], Findley decise di accostare alla carriera da [[calciatore|calciattore]], quella di [[elettricista]].
Effettivamente, il [[soldi|guadagno]] ottenuto da un giorno dedicato a installare plafoniere e lampadari, svolgere misurazioni utilizzando strumenti quali [[eh?|il voltometro, l'amperometro e l'ohmmetro]] e collaudare gli impianti elettrici era nettamente superiore a quello derivato dal rincorrere un pallone per 90 minuti. Tuttavia Findley, come nel calcio, non riuscì ad esprimere completamente le sue potenzialità. Infatti Robbie non riusciva mai a capire la differenza tra il filo rosso e il filo blu. Questo fu un ostacolo alla sua carriera da elettricista (o addetto operativo, operaio o artigiano, che realizza e posa gli apparati di distribuzione dell'energia elettrica in un sito produttivo o in una abitazione civile) [[Ma anche no|che altrimenti sarebbe stata davvero brillante]].
 
 
 
{{curiosità}}
 
*Spiacente, ma non sono riuscito a trovare nulla su quest'[[idiota]]. Ah si, forse è parente a qualche altro sportivo, ma qualcuno di poco conto...ne sono sicuro..un giocatore di [[cricket]] o simili...
 
{{Template:Calciatori}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione