Chihuahua: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 23:
 
Dall'atteggiamento irritante pari alla Signora in Giallo, il [[tenente Colombo]] e un testimone di Geova messi insieme,[[File:Cane di satana.jpg|left|thumb|170px|Il Chihuahua è uno stretto parente del [[chupacabra]].]] ci si è spesso interrogati sull'origine di questa strana razza maledetta da Dio e dagli uomini.
I maggiori esperti di "[[Cazzate]] concatenate di [[Naruto Uzumaki]]" di fama mondiate sono arrivati a queste due conclusioni: la prima ritiene che molti secoli prima che gli uomini inventassero la [[carta igienica]], i Maya furono vittime di una dilagante crisi di nervi suscitata dalle mezze stagioni che li costringeva a cambiare calendario in continuazione.
 
la prima ritiene che molti secoli prima che gli uomini inventassero la [[carta igienica]], i Maya furono vittime di una dilagante crisi di nervi suscitata dalle mezze stagioni che li costringeva a cambiare calendario in continuazione.
Dopo aver immolato a falsi dèi intere dinastie per trovare una soluzione (che non trovarono), leggermente scazzato il governo reagì immettendo sul mercato un antistress efficace.
A seguito del clamoroso fallimento del serpente-arcobaleno-peluche-che-puoi-tirare-quanto-ti-pare-tanto-non-si-spezza, decisero di cambiare strategia, puntando sul Chihuahua ("'''chi'''mmellhafattofa, '''hua''' ho fame, '''hua''' ho sonno), secondo assistente di [[Vanna Marchi]], già allora promettente venditrice di statuette in terracotta che "tutte le donne dovevano avere".
Se quest'opinione è vera, questo singolare lassativo è tutto ciò che ci rimane dei Maya, a parte ambientazioni per [[Tomb Raider]] e una strana data.
 
La seconda possibile conclusione è che in principio [[Dio]] creò tutto il creabile finchè ebbe la sciagurata idea di creare un Chihuahua, ma vide che non era cosa buona e ci ripensò.
In seguito [[Satana]] riprese l'idea e decise di utilizzarla come giochetto sadico per farsi quattro risate.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione