Campionato mondiale di calcio 2010: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 78:
*'''Girone C''': I [[Nazionale di calcio dell'Inghilterra|Leggendari inglesi]] dominano il gruppo. [[Robert Green]], leader della squadra, decide di arrivare secondo nel girone per incontrare la meno temibile [[Nazionale di calcio della Germania|Germania]] agli ottavi. Gli Stati Uniti, consci del fatto di essere i [[Cazzata|creatori del calcio]] chiudono facilmente al primo posto.
*'''Girone D''': I [[Germania|Crucchi]] che ormai di crucco hanno la divisa, raggiungono gli ottavi spinti dalle bandiere della squadra, tedeschi al 100%: Boateng, Mesut Ozil, Cacau e Khedira. I Serbi, solita sola del mondiale, escono, mentre i ghanesi passano, altrimenti nessuna africana arrivava agli ottavi. Ah si, c'era pure l'Australia.
*'''Girone E''': Il girone più quilibrato di tutti, l'Olanda grazie alla differenza reti chiude prima. Mentre i giapponesi, dopo intensi allenamenti alla [[Wii]], battono Danimarca e Camerun, per quest'ultime ha pesato la mancanza degli infortunati Laudrup e Milla.
*'''Girone F''': Il piano di Lippi di rivincere il Mondiale ha funzionato alla perfezione. Con la sua Italia ha battuto in finale la Germania nella Coppa Konami. Purtroppo è stato troppo preso da questo torneo per concentrarsi alla meno importante Coppa del Mondo. La Slovacchia si laurea "squadra più fortunata del Mondiale" e passa seconda dietro al Paraguay, favorito per la vittoria finale. Delusione per la Nuova Zelanda, nessuna vittoria per loro, ma solo tre pareggi con squadre meno blasonate.
*'''Girone G''': Il Fanta-Brasile di Dunga incanta [[Nessuno|tutti]] e passa agli ottavi a braccetto del [[Cristiano Ronaldo|Cristiano Portonaldo]]. La Costa d'Avorio soffe, e non può far nulla nemmeno il rientro dell'[[Didier Drogba|Uomo Bionico]] in campo, il suo braccio laser risulterà rotto. I Coreani del Nord sono stranamente scomparsi dopo il Mondiale, e sono apparse 23 ballerine colombiane al Mbombela Stadium.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione