Massimo Donadi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Riga 34:
Massimo Donadi è un [[politico]] apprezzato da molti, ma soprattutto da sé stesso, visto che è dotato di un ego grande quanto il [[Liechtenstein]]. È convinto di aver ragione. Sempre. Gliel'ha detto Di Pietro, chi non si fiderebbe? Questa sicurezza gli deriva dal fatto di essere l'unico politico dell'Italia dei Valori famoso al di fuori di Di Pietro. All'interno di Di Pietro invece non si sa, perché nessuno ha avuto il coraggio di guardare, ma corre voce che Tonino una volta abbia mangiato [[Leoluca Orlando]].
 
Da sempre uno dei più convinti sostenitori di Di Pietro, il rapporto discepolo-maestro che si è instaurato nel corso degli anni tra i due è molto particolare. Avete presente quei ragazzini che girano sempre col [[Bullo|bulletto]] della [[scuola]] fingendo che sia il ragazzo più simpatico del mondo solo per terrore di essere picchiati? Ecco, è qualcosa del genere. In realtà, infatti, Donadi odia Di Pietro, non sopporta come parla, l'odore delle sue ascelle e il fatto che sbaglia la [[consecutio temporum]] anche quando pronuncia frasi senza verbi.
 
L'[[italiano medio]] ha il terrore ogni volta che Berlusconi dice una delle sue stronzate, perché sa che, entro mezz'ora, tutti i tg trasmetteranno la replica di Donadi, che inevitabilmente causerà [[Mariottide|tristezza a palate]], [[le sue cose|dolori mestruali acutissimi]] e [[morte]].
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione