Utente:NonSonoStatoIo!/Sandbox 2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
Gasato dall'idea, provò a picchiare un bambino per fregargli un lecca lecca, ma ci rimise una costola e quattro denti. In conseguenza di ciò, piuttosto demoralizzato, si mise davanti allo specchio e si pestò di santa ragione. Finalmente ora era felice: aveva picchiato qualcuno per la prima volta.
 
Grazie all'abilità acquisita risolvendo gli insidiosi labirinti dietro le confezioni dei cereali e, soprattutto, svicolando agli inviti alle serate di [[Burraco]] organizzate dall'odiata nonna, riuscì finalmente ad iscriversi a un torneo di [[Karate|Kazzate]]. Purtroppo partiva un filino svantaggiato, non conoscendo assolutamente nessuna mossa e non sapendo nemmeno il significato della parola karate: Daniel aveva capito "''Gara di [[caberet]]!''"
I giorni passarono veloci, mentre il nostro Daniel San si allenava duramente e fu ancora più gasato quando si mantenne in equilibrio su un cilindro con circonferenza di 10000 metri.
 
Iniziata che fu l'improba impresa, il nostro eroe diventò immediatamente l'idolo dei [[fan]] in quanto, come ogni vittima sacrificale che si rispetti<ref>Leggi [[coglione]]</ref>, riusciva a incassare qualsiasi colpo senza reagire, proprio come un sacco di sabbia semi-vuoto.
Risolvendo molti labirinti dientro le confezioni dei cereali [[Nesquik]], riuscì a segnarsi ad una gara di Kazzate ( non conoscendo nessuna mossa) e trovo una vera fidanzata su www.CercaMogliePersiana.com. Diventò famoso perchè ( come un buon martire che si rispetti) riusciva a incassare colpi come un sacco di sabbia semi-vuoto senza reagire e faceva la prima mossa solo quando vedeva che si era rotto qualcosa. Persino sua madre tifava l'altra squadra. Ha vinto molte gare con la mossa dello struzzo ( o quella che usava per sedersi sul cesso) e grazie ad essa barava anche a morra cinese: mentre gli altri buttavano carta,sasso o forbice lui li colpiva con un calcio allo stomaco. Riuscì così a sentirsi meno perdente di quello che sembrava, ma nonostante ciò non sapeva niente di karate, avendolo letto su "Il manuale del giovane ebete",e si può quindi facilmente immaginare che genio fosse.Vinte tutte le olimpiadi dei diversamente abili, quando finalmente riusciva a trovare quel poco rispetto di cui poteva godere anche un barbone, si legà una specie di salviettina sporca in testa, la quale, oltre ad impedirgli di pensare correttamente, gli fece perdere quella poca stima di cui godeva. Dopo aver visto la storia come se l'avessimo vista attraverso un paio di occhiali sporchi, passiamo con i dettagli del film e dei suoi seguiti.
 
[[File:Daniel LaRusso in posa con cesso.jpg|thumb| right | 300 | La mitica " Mossa dello struzzo", o anche chiamata " Seduta sul cesso". ]]
La lotta sembrava talmente impari che persino sua madre tifava l'altra squadra.<br>Però Daniel riuscì a risollevare il suo destino con l'astuzia: sfidò gli avversari intenti a percuoterlo a una gara di [[morra cinese]].<br>Finalmente gli insegnamenti del maestro Miyagi e lo [[Giacomo Leopardi|studio matto e disperatissimo]] del "''Il manuale del giovane ebete''" portarono i loro frutti: mentre gli altri buttavano carta, sasso o forbice, lui li colpiva con un calcio allo stomaco.<br>Riuscì così a stravincere il torneo. Per festeggiare il Maestro Miyagi gli concesse di ri-piastrellergli l'appartamento completamente nudo mentre lui lo filmava.
[[File:Daniel LaRusso in posa con cesso.jpg|thumb| right | 300 | La mitica " Mossa dello struzzo", o anche chiamata " ''Seduta sul cesso''". ]]
 
== The Kazzate kid ==
Tutto ebbe inizio quando il minidotato Daniel, orfano di padre ( morto per le kazzate che gli sparava Daniel ogni giorno nel cervello, causandogli un coma traumatico seguito da morte epilettica,), si trasferì, con una carriola portata dalla possente madre, nella [[S.Fernando Valley| Valle di Fernando]], più o meno in America, nella squallida grotta del presepe, nella quale faceva praticamente una vita di merda. Su questa carriola aveva caricato anche una bici usata da Daniel per andare a scuola ed ogni giorno, dopo aver salutato sua madre e essere salito sopra al mostro della strada ( bicicletta), veniva regolarmente preso per il culo e picchiato da tutti. Dopo un orgiona di centoventicentinaia e qualcosa di persone ( tra cui Vittoria Sgarbi versione femminile, ragazza di [[Harry Potter|Severus Piton]]), venne picchiato dai Serpeverde (i Kobra) perchè non voleva sposare Sgarbi. Allora quel fruttaiolo,benzinaio,macchiniere,camionista e prostituto di [[Maestro Miyagi|Miyagi]] ( i lavori servivano per copertura) si fece avanti e inizio a sparare kazzate tanto che [[Harry Potter|Severus Piton]] si fece un "Expellamus" sotto i coglioni. Stupito da questo fatto, Daniel ( oramai prossimo al titolo di San Daniel) decise di prendere lezioni da questo gran pezzo di uomo.Dopo la colossale botta di culo della mosca che prese con le bacchette e il togli la cera, metti la cera, iniziò la sua vendetta.Partecipò al torneo di kazzate e vinse anche se era solo cintura bianca contro 5 colossi pieni di muscoli, mangia spinaci, solleva rinoceronti e cintura nera.
[[File:Mestro miyagi.jpg|thumb| left | 300 | Ecco il maestro Miyagi durante l'apice della concentrazione. ]]
 
 
== Kazzate Kid2- Daniel non è morto ==
San Daniel, quasi integro dal primo capitolo ( mica vi aspetterete che dopo quel torneo ne sia uscito intero?), continua la sua sciagurata esistenza.Aiutato dall'allenamento, cominciò ad avere più autostima di un gatto nero castrato e con una gamba pestata da una macchina. Dopo solo 10 secondi di bella vita il [[Maestro Miyagi]] scopre ke suo padre [[Tekken|Heiachi]] sta per essere battuto da [[Tekken|Devil Jin]] (personificazione della morte) e non perde tempo a mandare a quel paese la sua casa e la sua città per andare nella sua terra natale : Nazaret. San Daniel volle andare con lui, abbandonando il suo lavoro part-time di venditore di profilattici usati e finto curatore di mali. [[Maestro Miyagi|Miyagi]] sapeva che lì avrebbe rincontrato un suo precedente rivale, Sub Zero, a cui rifiutò un combattimento e gli lasciò la donna Yukie e giustamente gli fu dato del cagasotto. Il padre morì e scoprì che Sub Zero sfruttava le prostitute del posto pagandole con dollari canadesi e che suo nipote Scorpion investiva la gente con il triciclo senza patente. Irato per tutto ciò, dopo un lungo atto di concentrazione intestinale, fece una scoreggia che provocò un uragano, da cui si salvò per aiuto divino San Daniel, che portò in salvo [[Zack e Cody al Grand Hotel|London Tipton]] ( nipote di Yukie). Sub Zero fu sorpreso mentre stava sulla tazza del gabinetto e rimase incastrato.Ma [[Maestro Miyagi|Miyagi]] (accecato dall'oppio) lo salvò per sbaglio e ridiventarono grandi amici. Scorpion, poco contento del finale senza scazzottamenti e neanche un po' di sangue, rapì a sfregio [[Zack e Cody al Grand Hotel|London]], ma fu subito battuto dalla potente Kazzata del Drago ( mossa finale di San Daniel) sotto gli occhi irritati di [[Maestro Miyagi|Miyagi]].
[[File:Maestro Miyagi e Daniel.jpg |thumb| Right | 200 | Notate l'espressione di Miyagi mentre usa la " Mossa del cavallo imbizzarrito" sul giovane Daniel. ]]
 
== Kazzate kid 3 - La Kazzata Finale ==
Ormai Daniel ha raggiuto l'autostima di un ippopotamo magro messo al sole ad essiccare sconfiggendo il cattivo e bullo Reese ( si, quello di Malcom) e spese, come un gran pezzo di bravo ragazzo, tutti i suoi soldi ,che avevano messo da parte i poveri genitori lavorando giorno e notte , per una coltivazione di mariuana per il [[Maestro Miyagi]] (ormai in overdose di oppio). Il signor [[Simpson|Burns]], capo di una centrale nucleare, minaccia il suo orticello per vendicare la sconfitta di Reese. San Daniel era pronto alla battaglia, ma in questo momento [[Maestro Miyagi|Miyagi]], sia accecato dalla droga sia dalle forti coliche, nn volle allenarlo. Il nostro beniamino, adirato, si travestì da [[Dragon Ball|Crilin]] e si fece allenare dal signor [[Simpson|Burns]] in persona, ma vedendo le grandi kazzate che sparava, scappò a gambe levate. Raccontato tutto al maesto in una clinica di igene mentale, quest'ultimo decise di aiutarlo per sconfiggere [[Simpson|Burns]], [[Simpson|Boe Sislac]] e [[Simpson|Maggie]].Verso la fine del combattimento( come sempre in fin di vita) sparò la sua kazzata, dicendo che non era gay e tutti scoppiarono in risate convulsive; così potè tranquillamente prendere un fucile e sparare a tutti.
 
== La Kazzata Si Ripete ==
Ormai [[Maestro Miyagi|Miyagi]] era diventato mentalmente instabile e così prese una brava ragazza dal marciapiede e inizio a insegnargli le kazzate..La fine la si può facilmente immaginare.
 
== L'ennesima Kazzata ==
Ora è in progetto un altro film simpatico quanto un pugno ai denti...
 
== Curiosità ==
 
*"Kazzate Kid" è l'unico film fatto in Cina, ambientato in Cina con attori cinesi e girato in America.
*Il motto di Daniel è: "Puoi prendermi a calci una,due o tre volte,ma alla fine...vado all'ospedale!!!"
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione