Torero: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink anno
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 12:
Per diventare Torero è necessario essere di sesso maschile, molto maci o [[esibizionismo|esibizionisti]] e avere un quoziente intellettivo inferiore a quello di un componente a caso dei [[Finley]]. Tutte queste caratteristiche soprattutto l’ultima, rendono l’idoneità per intraprendere questa carriera professionale molto difficoltosa e i Toreri al giorno d’oggi sono sempre più rari e tutelati dall’ UNESCO, dalla Protezione Mentecatti dell’ospedale di [[Madrid]] e dalla [[Mafia]].
Il corso di formazione per Toreri inizia molto presto, a sette anni i [[bambini]] vengono strappati a forza dalle madri e internati per un anno in una scuola militare a pane acqua e bastonate.
In quest’annoquest’[[anno]] di permanenza i pargoli vengono costantemente umiliati, picchiati, torturati e addestrati per un unico scopo: uccidere. Una volta terminata questa prima fase ne usciranno dei mini [[Rambo]] denutriti e incazzosi fino al midollo.
[[File:Torero_ferito_2.JPG|thumb|200px|right|Ma sempre in queste zone vanno a colpire?]]
A otto anni inizia invece l’addestramento sul campo: vengono catapultati in una [[fattoria]] a studiare e imparare il comportamento delle loro prossime vittime, dei ferocissimi tori assassini. Il gran maestro dell’ordine dei Toreri istiga i bambini all’odio dei bovini convincendoli che i tori sono esseri spregevoli pronti a uccidere se gli si danno le spalle, che hanno sterminato le loro famiglie e che li prendono in giro per le dimensioni del loro pene. Non ditelo in giro ma è molto piccolo…
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione